|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
canon mp110 - carta bloccata
ciao a tutti, da un po' di tempo ormai la mia canon mp110 mi da dei problemi, quando provo a stampare mi da 'carta bloccata'. in pratica non riesce a tirare il foglio, ma solo quando si deve stampare...se lo faccio tramite manutenzione (bottom plate cleaning, roller cleaning) i foglio vengono "tirati". tempo fa riparavo all'errore stampando i "check pattern", subito dopo averli stampati...riuscivo a fare anche stampe normali. da oggi non è più così, non riesco a stampare assolutamente nulla. cosa può essere? c'è modo di ripararla? non vorrei prendere un'altra multifunzione, soprattutto per i costi delle cartucce...ci sono attualmente multifunzioni con cartucce dal prezzo basso come le bc24?
grazie, marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La vedo brutta: anche io ho la MP110 e, pur stampando correttamente, i rulli trattori fanno un rumore infernale e non so quanto dureranno. Fatalità, proprio ieri mi hanno regalato una MP460, ma ho visto che non usa più le BC24 (per le quali io andavo tranquillo di Pelican) e per quelle nuove nemmeno l'ombra di compatibili...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proverò a chiedere in un negozio di pc se saprebbero rimetterla in sesto, ovviamente se conviene in quanto a prezzo..altrimenti lascio perdere. ma esiste ancora una multifunzione che usi le bc24? a sto punto forse la più conveniente per prezzo della stampante/prezzo cartucce è la epson dx5000, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualcuno può spiegarmi se quel che è successo ha senso? oggi cambio l'inchiostro, così, giusto perchè mio cugino mi aveva portato delle cartucce che non usava...cambio l'inchiostro, digito i due 'OK' di cambio serbatoio colore e nero, per puro caso...provo a stampare...e stampa!?! ma che senso ha? come potrebbero le due cose esser collegate? boh, felice si...ma decisamente disorientato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cart.bloccata era riferito alla cartuccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.