|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RM+SPED+SCAMBIO--QTEK 9090 + EXTRA!!!---
Qtek 9090 (alias Vodafone Vpx in versione inglese)
Acquistato in U.K. a metà novembre 05, con più di 23 mesi di garanzia europea Vodafone, in stato perfetto (per i piu pignoli presente qualche graffietto praticamente inesistente sul lato sinistro del tastierino qwerty) comprensivo di tutti gli accessori e con in piu caricabatteria da macchina, sd da 64 mb, custodia in pelle Brando e Batteria potenziata da 2400 mA (questi ultimi due nuovi arrivati nello stesso giorno in cui mi hanno regalato l' imate jasjar Prezzo di vendita 450 euro Accetto scambi con quasi qualsiasi cosa (telefoni,computer,mp3,lettori audio video) Preferisco consegna a mano ma valuto spedizione a carico vostro. Foto qui. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
motorola e1070 umts
5 gg di vita promo da attivare piu' soldi x te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao sono di Roma
dai una occhiata se ti interessa scambio con questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084768
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ildivino... Nulla per te.... (ho già due gps in casa.... non vorrei metterlo anche al cane |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambio con....
interessato in particolare a scambio (con in piu qualche euro) nokia 7710,motorola v3, motorola vx,samsung z300/z500,nokia 6680,nokia 6630,samsung 530 pink,psp,lettori audio video con hd(ipod,archos... ecc.)
.... Limatina al prezzo... 450 ss a mio carico....(j+1 ass. o sda/tnt) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qtek 9090
up!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: A Pescia, la città del pilu
|
UP
UP per il mio amico! CAzzu cazzu IU IU...è regalato, vabè che siamo a natale, ma con quel prezzo vi comprate una bestia d'assalto che manca solo lo slot tosta pane!!
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
QTEK 9090
OK....ok.... sono un pò in sovrappeso... un pò di barbetta ce l'ho.... ma non sono vestito di rosso e non ho renne!!!!!
ultimo prezzo spedito 430 euro. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
up!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
ti puo interessare uno scambio con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085509 + tuo conguaglio? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao è ancora disponibile???
se si accetti scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087936 fammi sapere... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.