|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
linux su vecchissimo portatile
Ho un Epson ActionNote 866c (Cyrix 66Mhz, 20Mb di ram 350Mb di HDD), funziona (per modo di dire, la batteria è andata ma con l'alimentatore va bene) e sopra c'è win 3.11.
Pensavo-più per sfizio- di installarci su una qualche distro di Linux, ovviamente molto leggera, che però deve avere la caratteristica di essere installabile tramite floppy, dato che il non ha il lettore cd. Mi sapete aiutare? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
forse con damn small linux si può fare ...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se non erro QNX è una distro che parte da floppy! è un pò datata ma credo si trovi ancora!
Pensa che in 1,44mb hai un SO modalità grafica un browser e interfaccia di rete! E FUNZIONAAAAAAAAA ![]() Dawnload diretto
La ditta PATISCE ma non FALLISCE!!!! Ultima modifica di borexino : 16-01-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque potresti porovare a collegarlo ad un altro pc e fare un'installazione via rete ...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
là dove nessun pinguino ha osato prima.... mitici!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Inoltre è un sistema proprietario e closed source, e non sono neanche sicuro che sia gratuito per uso personale. Maggiori informazioni QUI e QUI.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il link diretto che ho messo è di una demo...ma è perfettamente funzionante
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
puoi provare anche delilinux ...
http://www.delilinux.de/ io l'avevo installata su un 486 con 16mb di ram e smanettandoci un pò si riesce ad ottenere "qualcosa" ... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.