|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Tele2 in ULL... ADSL?
Ciao a tutti, oggi ho scoperto di essere coperto dall'ULL di tele2... vorrei sapere di piu sulla adsl, ora sto con alice 4mb e vado benissimo, ping 50 su maya.ngi.it e scarico a 500 fissi.
Un mio amico che abita vicino casa mia dice che tele2 gli va bene, solo che dovrebbe essere quella in wholesale la sua, io leverei la telecom del tutto e sarei costretto a tenermi l'adsl di tele2, quindi voglio stare attento a questa scelta. L'adsl di tele2 in ULL è ottima come tutte le altre ULL disponibili ora(fastweb, libero ecc...)? ho sentito parlare di un VIRTUAL ULL di tele2... che sarebbe? Aspetto consigli, ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'adsl è inutile ripetere sempre le stesse cose, ti linko il 3d di lamentele più recente http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=tele2+ping ![]() edit: sei di bari, prova a vedere se la tua centrale è coperta da tiscali in Shared Access... avresti una buona adsl con la possibilità di togliere telecom |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
sono di bari provincia... ma se un mio amico con tele 2 naviga benissimo ed abita a poche centinaia di metri da qui, la mia adsl tele2 dovrebbe andare allo stesso modo? Sto in un paese di 30mila abitanti quindi ci dovrebbe essere una sola centrale giusto?
Se si parla di virtual ull, posso usare altre adsl o solo quelle di tele2? Se metto l'adsl 4mega di tele2 e dovesse andare male, posso passare alla 640 senza pagare per l'intero annola 4 mega?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.