|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
7800 GTX e dissy
Ciao ragazzi, ho una Gainward 7800gtx Golden Sample, mi sta a 42° in idle e 66° sotto sforzo, questo grazie al fatto che la ventola frontale soffia aria fresa davanti.
Dovrò però spostare i dischi, i quali beneficeranno della ventola, togliendo però "respiro" alla 7800. Che dissy mi condigliate per la mia bestiolina? Faccio notare che non ho problemi di rumore, quindi non mi interessa che sia silenziosa, deve essere molto performante!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
dai un'okkiata quì: http://www.zalman.co.kr/
se hai qualke soldino in pìù da buttare vai sul Fatal1ty FS-V7
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Montato lo Zalman con i led..perfetto, idle 32°, full 52°...
Solo che per togliere la scheda mi si è rotto il pezzettino di plasitca sulla MoBo a fondo slot che funge da finto-ancoraggio...Meno male he la MoBo è ben dritta e la vita da sola tiene benissimo..che stress Ottimo dissy...con Arctic Collin 5 fa il suo sporco lavoro aledetamente bene..ora vediamo come sale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

Ho trattato con esito positivo con: (clikkare per credere