|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Radeon 9000 su un P3 incompatibilita'? 3.3v?
Salve =) volevo recuperare la scheda del mio comp, dato che ora sto passando pci-e e nn mi serve + e metterla su un vecchio p3 800 dotata di scheda cusl2 della asus
Ora mi pare che l'asus in questione lavori a 3.3v mentre l'agp normale mi pare che ora e' stato portato a 1.5 mi sapreste dire voi che siete + esperti se posso montarla su? Mi pare che i voltaggi siano quelli nn ho i manuali dei pezzi, se mi potete aiutare i modelli li ho messi =)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah google questo sconosciuto
basta fare una ricerca con "cusl2 asus" e il primo risultato che da risponde perfettamente al tuo quesito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dr House il mio problema nn e' trovare o meno il manuale
non vorrei fare soffritto di scheda video stasera :P
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Il link che ti ha indicato dice: AGP Pro/4X/2X/1X Graphics Adapter Compatible Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok allora preciso meglio il mio dubbio
Esistono vari tipi di agp? con che voltaggi lavorano? agp 1x, 2x, 4x lavorano a 1.5v? a 3.3? se dice 4x compatible vuol dire che va per forza bene o esistono agp 4x a 1.5 e agp 4x a 3.3 ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppino ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.