Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2006, 18:22   #1
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
RISPOSTA A TADDYVS

Ciao ragazzi sono stato fuori per lavoro per tuto il pomeriggio e ancora adesso stò leggendo i vostri messaggi.VI spiego la situazione:
Sono incasianto di bollette e cambiali di ogni genere e non ho potuto pagare taddyvs.CHIEDO SCUSA!!!
Ma per chi non se ne fosse accorto sto cercando di raccimolare qualche euro in ogni modo possibile e immaginabile
1)Vendo mobo e ram qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10841508
2)Vendo anche una scheda di rete (è in firma)
3)Cerco alcuni pezzi per amici cosi ci guadagno qualke euro per il favore datogli qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post10864475

IO STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARE QUALCHE EURO!!!!! APPENA ARRIVERO' ALLA CIFRA DA LUI DESIDERATA LO PEGHERO'.GRAZIE.

X DEXTHER: hai scritto:
Ricordo di aver comprato una 9200 da 256mb + 2 mouse e mi regalava 2 tastiere....non mi arrivarono queste ultime ma non mi importava più di tanto....direi che non ho una cattiva esperienza con questa persona...

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!!da te ho acquistato una ram da 512 mb della v-data

E PER CONCLUDERE:COMPLIMENTI A RHADAMANTHIS

MI SCUSO ANCORA E SPERO CHE MI ABBIATE CAPITO.... grazie
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 18:24   #2
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
domanda banale: ma se non puoi pagare, perchè compri?
Old 12-01-2006, 18:28   #3
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Io vedo il prezzo che mi dicono i venditori e lo comunico ai miei amici chiededoli qualke euro in più per il favore.Una volta cnclusa la trattiva col venditore mi faccio dare i soldi dal diretti interessato e PAGO!
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 18:32   #4
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Quote:
Originariamente inviato da spiderman4
Io vedo il prezzo che mi dicono i venditori e lo comunico ai miei amici chiededoli qualke euro in più per il favore.Una volta cnclusa la trattiva col venditore mi faccio dare i soldi dal diretti interessato e PAGO!
io mi chiedo come mai queste complicazioni emergano sempre dopo, e non si faccia mai chiarezza con il venditore prima.
non è per fare la predica a nessuno, da nessun pulpito, però certe volte parlandone prima si eviterebbero certi inconvenienti... sono 25 euro, senza penso che teddy sopravvivesse lo stesso, ma è più l'incazzatura di avere a che fare con trattative di questo tipo a fare venire il nervoso, perchè uno poi ci perde del tempo dietro. oltre al danno, la beffa. se uno ne parla prima, tutto questo non succede.
Old 12-01-2006, 18:37   #5
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

si ma quando li ho venduto la stampante non avevo problemi!!!Chiedo solo di aspettare un altro po.NON HO MICA DETTO "NON TI PAGHERO'"!!!
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 18:42   #6
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Come mai adesso non si fanno sentire quelli utenti che dicono "gente così rovina il mercatino.....delinquente....bisogna arrestarli......bannare l'ip....... Secondo me chi non ci è dentro non può giudicare in questo modo spudorato!!!!!!!!!!
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 18:48   #7
Lorenzo1
Member

L'Avatar di Lorenzo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
Spiderman ma smettila va !! Fosse per me ti avrei già . Ecco io sono uno di quelli che prima ti ha giudicato , ma non ci starò mai nella tua situazione perchè userò sempre ( spero ) la testa.
Lorenzo1 è offline  
Old 12-01-2006, 18:53   #8
borso78
Senior Member

L'Avatar di borso78

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Scusa ma non mi sembra che 26€ siano questa gran cifra da racimolare......
borso78 è offline  
Old 12-01-2006, 18:53   #9
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
scusa ma non hai 25 euro? mica stiamo parlando di 250euro.....
JamesDean è offline  
Old 12-01-2006, 18:54   #10
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

grazie lorenzo sei molto gentile!!!....spero x te che non finisci mai nella mia situazione ma con cifre a 3 zeri da pagare avrei voluto vedere come ti saresti comportato tu senza la possibilità di nessun aiuto da parte di nessuno.
x gli altri: certo che li ho ma mi servono x altre cosa di primaria e maggiore importanza.

Ultima modifica di spiderman4 : 12-01-2006 alle 18:56. Motivo: aggiunta
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 18:58   #11
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
mi ha contattato spiderman promettendomi che mi pagherà presto, spero sia la volta buona
Old 12-01-2006, 19:01   #12
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
io mi chiedo come mai queste complicazioni emergano sempre dopo, e non si faccia mai chiarezza con il venditore prima.
non è per fare la predica a nessuno, da nessun pulpito, però certe volte parlandone prima si eviterebbero certi inconvenienti... sono 25 euro, senza penso che teddy sopravvivesse lo stesso, ma è più l'incazzatura di avere a che fare con trattative di questo tipo a fare venire il nervoso, perchè uno poi ci perde del tempo dietro. oltre al danno, la beffa. se uno ne parla prima, tutto questo non succede.
io ho contattato subito spiderman infatti mi ha promesso il rimborso ancora ad ottobre e infatti nella discussione della vendita si vede questa , non sono i soldi, sopravvivo di certo, solo che quando ti promettono le cose e dopo non si arriva mai a una conclusione pensi che ti stanno prendendo in giro, solo adesso spiderman mi dice che ha problemi di soldi quindi aspetto ancora un paio di gg, tanto ho aspettato mesi.. spero di risolvere in fretta tutto questo
Old 12-01-2006, 19:11   #13
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

ok ti ringrazio x la comprensione domani devo pagare delle bollette e ti faccio anche la ricarica.
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 19:12   #14
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo1
Spiderman ma smettila va !! Fosse per me ti avrei già . Ecco io sono uno di quelli che prima ti ha giudicato , ma non ci starò mai nella tua situazione perchè userò sempre ( spero ) la testa.
dai ragazzi state boni...
questo è un forum dove si dovrebbe essere tutti amici (o quasi) ma qua appena si ha la possibilità ci si pugnala le spalle uno con l'altro!

e tu Lorenzo1,non per rimproverarti anche perchè non è mio compito,ma certe uscite puoi anche risparmiartele,altrimenti sei tu quello da

detto questo chiudo l'Ot,anche perchè questo 3d avrà vita breve...

Ciao
Dax86+ è offline  
Old 12-01-2006, 19:12   #15
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Quote:
Originariamente inviato da teddyvs
io ho contattato subito spiderman infatti mi ha promesso il rimborso ancora ad ottobre e infatti nella discussione della vendita si vede questa , non sono i soldi, sopravvivo di certo, solo che quando ti promettono le cose e dopo non si arriva mai a una conclusione pensi che ti stanno prendendo in giro, solo adesso spiderman mi dice che ha problemi di soldi quindi aspetto ancora un paio di gg, tanto ho aspettato mesi.. spero di risolvere in fretta tutto questo
tra l'altro se hai letto bene quel che ha scritto qui nel topic, i soldi li ha, ma prima deve farsi i suoi comodi. ma pagherà eh!
Old 12-01-2006, 19:16   #16
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

aaa i suoi comodi???vabbè non vorrei risponderti........SE PAGARE DEBITI E' UN COMODO.....ma....
x Dax86+:finalmente una persona giusta e comprensiva.Grazie
spiderman4 è offline  
Old 12-01-2006, 19:26   #17
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da spiderman4
aaa i suoi comodi???vabbè non vorrei risponderti........SE PAGARE DEBITI E' UN COMODO.....ma....
x Dax86+:finalmente una persona giusta e comprensiva.Grazie
mai fare il passo + lungo della gamba, 2 volte su 3 ti va bene ma quando ti va male succedono cose analoghe... x fortuna tua sono solo 25€...
v10_star è offline  
Old 12-01-2006, 19:28   #18
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Io rimango della mia idea, se avessi avuto a cuore la situazione in sospeso con teddyvs potevi anche avvisarlo, i modi ci sono e non costano molto....e lui non sarebbe stato costretto a postare qui....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 12-01-2006, 19:30   #19
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo1
Certo che queste frasi mi fanno girare le @@ é probabile che spiderman4 abbia problemi finanziari, beh può succedere a tutti accidenti!!! e poi, chi ti credi per poter criticare così??? sei iscritto da un mese e dovresti stare calmino, le tue esperienze positive devi farle, come quelle NEGATIVE, capisco se qualche utente più anziano con esperienze alle spalle avesse fatto una affermazione del genere, ma scommetto che un utente più anziano avrebbe anche avuto il buon senso di non offendere così. credimi, se vuoi avere una buona esperienza con questa community dovresti imparare a sputare meno veleno nei confronti degli altri.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline  
Old 12-01-2006, 19:32   #20
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Io rimango della mia idea, se avessi avuto a cuore la situazione in sospeso con teddyvs potevi anche avvisarlo, i modi ci sono e non costano molto....e lui non sarebbe stato costretto a postare qui....
si infatti anche perchè ho aspettato tanto e l'ho contattato diverse volte e la risposta non è mai stata "nn ti pagherò xè non ho la possibilità", ma "ti ricarico domani stesso" è x questo che alla fine mi è sembrato di essere stato circonvagato per non dire preso per.. cmq spider mi ha contattato tramite 2 pvt assicurandomi che domani mi paga, lo spero

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian