|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
cerca alimentatore per il mio pc
ciao ragazzi, dovrei assemblare un nuovo pc.. diciamo che sono orientato su un ADA 3500+ o ADA 3700+ mentre come scheda madre sono indeciso se prendere una liscia(tipo asus a8v-e se...... dfi lanparty ut nf4-d) oppure su schede madri che supportano la tecnologia crossfire(però nn so che modello scegliere) vorrei avere delle indicazioni di alimentaotri nei due casi...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io come al solito dico TAGAN580 PLUG E TRANQUILLO X UN BEL Pò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
il processore ADA...famoso per le sue prestazioni..ehehhe!!!!
prenditi un tagan easycon 580 w oppure un Hyper, un enermax, un seasonic...vanno bene tutti questi!!! qualcuno ha il cablaggio personalizzabile altri no, qualcuno è più carino esteticamente ma alla fine vanno benissimo!! tieniti su una potenza minima di 500w e se vuoi prendere il cross fire anche 580...almeno stai tranquillo e per un po' non ci pensi più!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
si ma quanto mi costano questi alimentatori?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.