|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
[Pompei+ss]Vendo Motorola V3X Vodafone NUOVO!!
Causa doppio regalo vendo Motorola V3x Vodafone, quindi senza blocco. Scontrinato il 27/12 completo di tutta la dotazione originale. Inutile dire che il cel è perfetto (pellicole sui display).
Colore grigio prezzo 330 euri spese incluse rulez: Nessuna preferenza allo scambio a mano il primo che sta al mio prezzo se lo porta a casa in caso di spedizione pagamento anticipato posso ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi motivo X ora in vendita solo qui massima serità ciao
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 07-01-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessa v3 italia + 170€
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiacente, vendo solo. Ti considero in coda senza scambio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
300 a mano pompei
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie x l'offerta Hulk, ma troppo poco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Appunto,al prezzo del nuovo devi detrarre il 20%,indi 399 meno il 20% fa 320,questo per regolamento del forum.,310 e concludiamo
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, volevo scambiare...
up x te
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui si parla di un cel nuovo con 2 gg di scontrino non di un cel tenuto bene. Mi sembra eccessivo toglierci tanto. Capisco che tu voglia fare l'affare ma tagliare quasi 100 euro su un cel nuovo... cmq tengo in considerazione la tua offerta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusa,ma voglio chiarire,non lo dico io oppure cerco l'affare,ma e' il regolamento del forum,dunque ti ringrazio per il fatto che tieni in considerazione il mio prezzo,ma tu tieni in considerazione cio' che ti ho detto.N.B. domani sono dalle parti di napoli indi si potrebbe scambiare
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Non si sottrae il 20%, si fa lo scorporo
Sarebbero 332,5
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa,ma mi dici lo scorporo del 20% su 399 quanto fa' e come ci sei arrivato,poi il regolamento parla di sottrarre l'iva che si e' gia' pagato comprando il nuovo,e chiudo qui per non inquinare ulteriormente il 3d,rimanendo sempre interessato a 310 a mano
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da oggi in vendita anche altrove.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Riporto testualmente: "3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): [cut] quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) esempio: 500 euro Iva inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro Iva esclusa)" Stammi bene.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 30-12-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Appunto continuo ad offrire 310,non capisco il tuo continuo intervento che non serve a dipanare la matassa
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il "mio compare" come dici tu (che tra l'altro non conosco), ti ha semplicemente spiegato come si scorpora l'iva, visto che tu non lo facevi in modo corretto. X tanto sei pregato di non postare + su questo 3d. Hai fatto la tua offerta, se fino al 2 gennaio cambio idea, saro' io a contattarti. Punto e basta.
Ho felicemente concluso affari con:tanti e tanti utenti... Ultima modifica di byronchayenne : 30-12-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dimenticavo..gli accessori sono ancora imbustati e mai utilizzati
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
ciao..io la mia offerta la metto comunque, anche se ho capito inutile..
Offro 300 Euro, ed eventuale scambio con V800@Z800 + mio conguaglio. Eventualmente, prendilo come un up.. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti la tua offerta è un po' bassa ed a scambiare non sacambio. Quindi grazie x l'up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.