|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Persone adulte e no.
Da persona adulta, sono costretto a rispondere così a delle frecciatine (vietate per regolamento) da parte di un moderatore che usa spesso questo modo di fare da vigliacco perche prima di chiudere il thread e fare il suo dovere, fa il grande uomo.
PER FREEMAN Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In questo forum non vanto nessun diritto (ma che diritto si potrà mai vantare su un forum? ), ma dico la mia sul fatto che mi piaccia o meno così come tanta gente qui (me compreso ovviamente) si permette di criticare un operato o una persona.Ma che esempio fai? Ma ti rendi conto si o no che è uno spazio virtuale? Se la mia casa fosse pubblica (porta perennemente spalancata), sta tranquillo che una visitina di gente male intenzionata la metto in preventivo. Ma permettimi di dirti che non c'entra un cazzo con quello che hai detto. Ps Mussolini ti fa una pippa. Quote:
Quote:
![]() Vorresti imporre i tuoi modi di fare dittatoriali anche nella nostra vita? Vorresti provare a dirci quello che dobbiamo fare tra aprire il pc o incontrarci in un bar? Tu stai fuori! Senti, il tuo bel forum già ce l'hai con cui giocare al piccolo Hitler. Ora ti manca solo un figlio così il dominio su entrambi i tuoi piccoli mondi sarà completo |
||||||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Che freeman sia "dittatoriale" si sa
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hai ragione, scusami
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
p.s. le persone adulte non tirano in ballo argomentazioni non a tema quali vita privata ecc... questo lo fanno solo le persone che non sanno + come argomentare ma voglio cmq attaccare.. e si attaccano a fatti a loro sconosciuti perchè in effetti così è facile visto che si può dire di tutto
come dico sempre, alla faccia del tuo "take it easy"... se questo è prendere alla leggera il forum... >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

), ma dico la mia sul fatto che mi piaccia o meno così come tanta gente qui (me compreso ovviamente) si permette di criticare un operato o una persona.