Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2006, 17:18   #1
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Persone adulte e no.

Da persona adulta, sono costretto a rispondere così a delle frecciatine (vietate per regolamento) da parte di un moderatore che usa spesso questo modo di fare da vigliacco perche prima di chiudere il thread e fare il suo dovere, fa il grande uomo.

PER FREEMAN

Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da MrDFI
Scusate è da poco che frequento Piazzetta. Ma sto tizio chi sarebbe? Quattro 4 pagine di topic e per lo più si parla solo di sesso
Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da FREEMAN
riconosciuto subito direi... non commento oltre
Io questa la chiamo frecciatina e ti ricordo che la sospensione per questo è di 5 giorni, soprattutto conoscendo i precedenti tra voi. Non posso consigliarti il tastino "IGNORA" perche sei moderatore, ma dalla carica che ricopri mi aspetto che tu dia il buon esempio. Probabilmente ti ho sopravvalutato, ma per me, scendere + in basso di così nel considerare un utente di un forum, è umiliante, e non lo farò.

Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da marco1474
Poi, se a te non piacciono certi tipi di topic tipici di fabio, è un altro conto, ma a me piacerebbe essere libero di aprire thread assurdi e ridicoli ed evitare i post di fabio piuttosto che essere "censurati" come si fa ora.
Quote:
Fatti un tuo forum e aprici tutte le discussioni assurde e ridicole che vuoi... qui in casa d'altri non puoi vantare alcun diritto che cocci con le volontà dei proprietari di casa.

Io vorrei venire a casa tua con una bomboletta spray e farti tanti bei disegnini sui muri... ma scommetto che mi vieteresti di farlo
Il forum è pubblico. Se rispetto le regole posso starci. Se non le rispetto vengo sospeso (al contrario di certi moderatori). PUNTO.
In questo forum non vanto nessun diritto (ma che diritto si potrà mai vantare su un forum? ), ma dico la mia sul fatto che mi piaccia o meno così come tanta gente qui (me compreso ovviamente) si permette di criticare un operato o una persona.

Ma che esempio fai? Ma ti rendi conto si o no che è uno spazio virtuale? Se la mia casa fosse pubblica (porta perennemente spalancata), sta tranquillo che una visitina di gente male intenzionata la metto in preventivo. Ma permettimi di dirti che non c'entra un cazzo con quello che hai detto.

Ps Mussolini ti fa una pippa.

Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da marco1474
Bentornato a Fabius ma penso si sia chattato abbastanza.

CLOSED

>bYeZ<
Quote:
bravo, ogni tanto una giusta la dici.. anche tenendo conto che tu e molti altri qui presenti potete incontrarvi in un bar e farvi tutte le chiaccerate che volete

CLOSED!!

>bYeZ<

Senso dell'umorismo di un termosifone (forse sarebbe meglio uno scaldabagno)

Vorresti imporre i tuoi modi di fare dittatoriali anche nella nostra vita? Vorresti provare a dirci quello che dobbiamo fare tra aprire il pc o incontrarci in un bar? Tu stai fuori!
Senti, il tuo bel forum già ce l'hai con cui giocare al piccolo Hitler. Ora ti manca solo un figlio così il dominio su entrambi i tuoi piccoli mondi sarà completo
marco1474 è offline  
Old 05-01-2006, 17:23   #2
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Che freeman sia "dittatoriale" si sa ma certe cose sarebbero meglio in pvt
BonOVoxX81 è offline  
Old 05-01-2006, 17:24   #3
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Che freeman sia "dittatoriale" si sa ma certe cose sarebbero meglio in pvt

Hai ragione, scusami

marco1474 è offline  
Old 05-01-2006, 17:32   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Il forum è pubblico. Se rispetto le regole posso starci. Se non le rispetto vengo sospeso (al contrario di certi moderatori). PUNTO.
In questo forum non vanto nessun diritto (ma che diritto si potrà mai vantare su un forum? ), ma dico la mia sul fatto che mi piaccia o meno così come tanta gente qui (me compreso ovviamente) si permette di criticare un operato o una persona.

Ma che esempio fai? Ma ti rendi conto si o no che è uno spazio virtuale? Se la mia casa fosse pubblica (porta perennemente spalancata), sta tranquillo che una visitina di gente male intenzionata la metto in preventivo. Ma permettimi di dirti che non c'entra un cazzo con quello che hai detto.

Ps Mussolini ti fa una pippa.
[/b]
forum privato ad accesso pubblico.. resti sempre in casa d'altri.. se non si rispettano le regole sei out, se non ti piace non serve a nulla lagnarti ogni 2x3... sii coerente e cercati un posto + adatto al tuo modo di VOLER fare

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Senso dell'umorismo di un termosifone (forse sarebbe meglio uno scaldabagno)

Vorresti imporre i tuoi modi di fare dittatoriali anche nella nostra vita? Vorresti provare a dirci quello che dobbiamo fare tra aprire il pc o incontrarci in un bar? Tu stai fuori!
Senti, il tuo bel forum già ce l'hai con cui giocare al piccolo Hitler. Ora ti manca solo un figlio così il dominio su entrambi i tuoi piccoli mondi sarà completo
ok, capito... 10gg di sospensione..come ti immaginavi

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 05-01-2006, 17:37   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
p.s. le persone adulte non tirano in ballo argomentazioni non a tema quali vita privata ecc... questo lo fanno solo le persone che non sanno + come argomentare ma voglio cmq attaccare.. e si attaccano a fatti a loro sconosciuti perchè in effetti così è facile visto che si può dire di tutto

come dico sempre, alla faccia del tuo "take it easy"... se questo è prendere alla leggera il forum...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian