|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Asus A8N SLI premium crash video
Ho la scheda in questione con 4 banchi da 512 Kingmax San Diego 3700 e Zalman 9550 più 6 dischi sata e una ATI x1300pro
Torture test di prime 95 nessun problema per ore Appena gioco (qualsiasi gioco) dopo 3-4 minuti il sistema freeza Win xp pro s.p.2, ati 5.13 driver Nvidia Nforce 6.70,bios provato il 1009 niente da fare con il beta 1011 è uguale Ram ddr 400 in dual cas 2,5 No overclock Fortron 460 passivo Che metta i filtri o meno non cambia nulla Ho una Edirol DA2496 come scheda audio Qualcuna mi può far sapere cosa settare da bios per la scheda video? O come ottimizzare le memorie? (potrebbero essere quelle visto che più che crashare freeza) Piuttosto alzo i timing no problem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia milano
|
hai provato a usare tutti i settaggi del bios a defalt? ovvero tutto su "auto"?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato tutto in auto ma niente da fare Ho scoperto che il freeze è dato dalla cpu che è costantemente al 100% sul task manager Questo capita sempre e sottolineo sempre in qualunque gioco e mi è capitato sotto Cubase... Ora che capiti nei giochi non me ne frega quasi niente...sotto Cubase no....perchè vuol dire che mi freeza anche sui rendering di A.E. e Premiere... Dove sbaglio? Nell'installazione dei driver del processore? Nei settaggi di windows xp? Un aiuto da Overclock79 sarebbe gradito
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
aiuto up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Metti le ram in T2.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.