|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si puo installare col lettore dvd usb?
Ciao a tutti ragazzi spero che mi sappiate dare una risposta...
praticamente ho il mio bel portatile con il lettore cd interno rotto.... ![]() devo formattare e poi reinstallare tutto da capo... ![]() possiedo un masterizzatore dvd esterno con interfaccia usb... e praticamente mi interesserebbe farlo riconoscere dal dos in modo da poterlo usare per la masterizzazione... ![]() help :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Il portatile deve supportare il boot da USB,prova ad entrare nel bios e vedi cosa c'è nella voce specifica.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nn mi porta nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho letto da qualche parte che XP non parte da periferiche esterne, l'unica soluzione è cambiare il cd interno prima del format
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Hai letto male...windows xp può essere installato da cd-rom esterno(se la scheda madre permette il boot da USB,e moltissimi portatili attuali lo permettono),ma non può essere INSTALLATO su periferiche USB (hard-disk),ma anche questo è semi-vero perchè se la scheda madre supporta anche qui il BOOT da USB si può fare anche questo.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai ragione mi è venuto in mente solo adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.