|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
foto sul vesuvio..
salve gente,
ad ottobre sono andato sul vesuvio con la mia girl ed ho fatto qualche foto con la sua fotocamera compatta olympus da 2mpx.. mai fatto foto, la mia prima fotocamera penso di prenderla domani (una canon s2).. si nota che mi piacciono i panorami? lo so che la s2 è tutto tele, ma con quei soldi non prendo niente di decente che sia grandangolo..al limite aggiungo un obiettivo.. per vedere le foto, clicca qui attendo commenti, anche se so che sembrano tutte uguali e non mostrano niente di interessante, ma a me quelle viste dall'alto piacciono troppo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
voglio un commento da marklevi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non è così facile come pensi commentare foto ricordo di altri...
sarebbe servito un filtro polarizzatore... o almeno un po di contrasto e livelli prima di postarle...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
un po caotiche.. scurette alcune.. purtroppo sembrano foto ricordo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
devo trovare qualche guida per photoshop..
|
|
|
#6 |
|
|
Un po' scure, non molto nitide (c'è molto rumore ... a quanti iso l'hai fatta? dati di scatto?), però nell'insieme salverei le inquadrature, e ci lavorerei sopra
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è stata fatta tutta in automatico con una macchinaccia, quando ancora non sapevo dell'esistenza degli iso..
oggi arriva la s2 finalmente..speriamo di riuscire a combinare qualcosa di decente..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.