|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cosa ne pensate: è pubblicità ingannevole?
Ho visto pubblicizzato un pò dappertutto nella mia zona un noto rivenditore di videogiochi che vende la psp value pack italiana al prezzo di 225€ con scritto in piccolo, come al solito, all'acquisto contestuale di un gioco. Vabbè fin qui ci possiamo anche stare. Mi reco in negozio e scopro che quest' offerta è realizzabile solo con un parco gioco limitato offerto da loro e non abbinabile a giochi più belli e costosi con i quali verrebbe al prezzo normale. In più i giochi da loro offerti abbinabili venduti al prezzo di 10€ in più rispetto al loro valore commerciale. Fatto un pò i conti da un risparmio che loro pubblizzano di 24€ alla fine diventano 14€ ma con i giochi che dicono loro. Dopo aver fatto aprire lo scatolo e visto i giochi gli ho detto vabbè sarà per la prossima volta.
![]() Cosa ne pensate? Questo mio post ha lo scopo di far aprire gli occhi a chi possa essere colpito da offerte pubblicitarie ingannevoli. APRITE GLI OCCHI
Ultima modifica di giugeo : 31-12-2005 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sono in tanti a fare offerte del genere cmq. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Purtroppo è legale.
Qualche allocco ci casca di sicuro purtroppo, basta però essere un po' accorti e non farsi fregare.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
di certo non voglio dire che è illegale ma di sicuro è un atteggiamento commerciale scorretto.
Ultima modifica di giugeo : 31-12-2005 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la mia psp jap white l'ho presa cosi'.
comunque potevo scegliere qualunque gioco. Ciaozzz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
la cosa bella è quella scritta sotto la ps2...offerta legata all'acquisto della modifica...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' come se l'offerta dicesse ti regalo due biglietti per il cinema se mi fai trombare la sorella!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!