|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
DRIVER CLEANER 3.3 E SCHEDA VIDEO/MOBO NVIDIA
Ciao,
ho scaricato Driver Cleaner 3.3 Ho una 6800 Ultra e la scheda madre DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D con relativi driver del chipset e controller IDE nVidia installati. Quando devo togliere tutti i file relativi al SOLO driver video, per mettere quello più aggiornato, in Driver Cleaner se seleziono la voce NVIDIA mi toglie solo quelli o anche riferimenti del chipset e del controller IDE? Non vorrei che poi eventuali complicanze derivassero da questo. Un'altra info: prima o poi è consigliato formattare o si può andare avanti con Driver Cleaner e a mettere i driver video nuovi? Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 27-12-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
usa driver cleaner PE: http://www.drivercleaner.net/
la 3.3 è discontinued (non + supportata) cmq per aggiornare i driver, basta disinstallare da installazione applicazioni, riavviare e metter su i nuovi; questo ovviamente se si ha alla base un sistema operativo "pulito" bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo so come disinstallare i driver... so però che si devono rimuovere tutti i file che rimangono nei registri di Windows ed è per questo che chiedo. In Driver Cleaner PE si deve selezionare quale voce per togliere solo i file di registro nVidia relativi al solo driver video? Ho installati anche i driver del chipset e l'IDE controller che è sempre nVidia... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.