|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Boot di un cd da floppy
Allora... non so dove postare quindi provo qua
![]() non ammazzatemi se è il posto sbagliato... Devo far partire i cd di ripristino di un toshiba portege 3500 su un portege 3500 ![]() Peccato che sia un tablet pc e non abbia cd rom... io ho un cd rom esterno usb ma il pc non boota da usb (non iniziate... non c'è verso di farlo bootare da quel cd usb)... Ho un floppy disk da cui invece boota... Quello che mi servirebbe è una procedura per far bootare il pc da floppy e poi farlo bootare invece da cd... ma dopo che ha bootato da floppy... insomma avendo bootato da floppy ho accesso al cd ma non so come farlo partire... non c'è un eseguibile che fa partire la procedura di recovery... Spero di essere stato chiaro, o meglio so di non essere stato chiaro ma spero che qualcuno di voi abbia capito!! ho bisogno di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
io ho un portegè 3480 e non ho neppure il floppy.... come fai a farlo partire da floppy?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
premo f12 in partenza e scelgo floppy... e parte...
ma poi sono da capo perchè mi parte da floppy ma non riesco a far poi partire i cd di recovery ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
altrettanto, mi ci sto sbattendo...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.