|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Documentazione] Indispensabili
Prefazione In questo thread si vuole tenere traccia della migliore documentazione on-line relativa agli strumenti che verranno utilizzati per lo sviluppo di Diamonds. Il thread e' aperto a tutti coloro che riescono a trovare nuove utili risorse, i riferimenti alle quali verranno di volta in volta aggiunti a questo primo post. Librerie LWJGL: JOAL: Strumenti JUnit:
Processo di sviluppo Test Driven Development:
Letture varie Extreme Programming Questo Ufficio non si assume alcuna responsabilita' circa eventuali errori contenuti nella documentazione indicata.
gica78r@ncc-1701:~$ tar -c tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto Ultima modifica di Gica78R : 15-01-2006 alle 12:33. Motivo: Nuova sezione: letture e XP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Update
Ho aggiunto una nuova sezione per la documentazione, nella quale ho inserito alcuni link segnalati da fek e riguardanti il TDD. Ho trovato anche una breve introduzione al TDD: http://www.agiledata.org/essays/tdd.html
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Segnalo un tool scoperto all'università:
MAVEN Si può quasi dire essere l'estensione di ANT, anche se sono interoperabili, in più permette di generare un sito web con tutte le informazioni relative al progetto e tutto, come per ant, in automatico. Se qualcuno è interresato può darci un occhio. CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.