|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
|
[FG + Sped] EOPS TV tuner CompactFlash (anche per pc)
Ciao a tutti. Vendo il TV tuner della Eops, sito del produttore www.eopstech.com/eops/index.html. Nel prezzo è compreso anche l'adattatore per pc portatili. Per la lista dei pocketpc compatibili andate qui: http://www.eopstech.com/eops/img/pdf...pec%201.2b.pdf. Il prodotto è perfetto, nella confezione originale, con tutti gli accessori, pari al nuovo. Vendo a 120€ inclusa spedizione con posta raccomandata. Accetto pagamento con ricarica Postepay.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul sito della Dell viene a costare 165,24€ incluse le spese. Vai qui e vedi: http://accessories.euro.dell.com/sna...ctlisting.aspx. Quindi credo che il mio prezzo sia più che giusto dato che il prodotto è pari al nuovo. L'adattatore PCMCIA è incluso. Per la garanzia non saprei dirti, il tagliando c'è ma non è specificata la data di acquisto quindi non so se sia valida. Ciao!!!
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
DELL EOPs CF TV TUNER comprensivo di adattatore per scheda PC (Axim X5 e notebook Dell) 144,84 € Dove vedi che viene 165? Ed inoltre mi pare che altrove costi di meno.. lascio,grazie cmq..ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
DELL EOPs CF TV TUNER comprensivo di adattatore per scheda PC (Axim X5 e notebook Dell) 144,84 € IVA Inclusa , Trasporto Escluso E precisamente il trasporto viene 20,40€. Va bene, piacere di averti conosciuto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
1-il prezzo non può essere maggiore del miglior prezzo rilevabile on line - iva - usura, per cui al max puoi venderlo a 100€ 2-non vengono considerate nel computo totale del prezzo di vendita i costi di trasporto... Ergo.... grazie,lascio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. E qui già posso dirti che sul sito della Dell è in promozione, in realtà costa 170,40€. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Mi dici ora cosa avrei violato, giusto per discuterne? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.