Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 05:31   #1
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
buon waterblock con led

Ho pensato di farmi un kit a liquido lunasio che sembra ottima.. ma una cosa..
vorrei un water block con il led (tipo quell idella thermaltake) dove posso trovarlo? naturalmente di qualita buona.. poi ho notato che su lunasio non ci sono le vasche..
il water block della thermaltake come è? quanti l/h riesce a supportare? 700 come quelli lunasio?
Old 27-12-2005, 12:31   #2
whitedavil
Senior Member

L'Avatar di whitedavil

Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR
Ho pensato di farmi un kit a liquido lunasio che sembra ottima.. ma una cosa..
vorrei un water block con il led (tipo quell idella thermaltake) dove posso trovarlo? naturalmente di qualita buona.. poi ho notato che su lunasio non ci sono le vasche..
il water block della thermaltake come è? quanti l/h riesce a supportare? 700 come quelli lunasio?
nell'altro 3d era sottointeso di evitare il kit TT non solo per la pompa ma per tutto... scusa che te ne fai di un WB con i led??? se proprio ti piace con i led vai da ybris prendi un K11 e gli punti su 2 led e risolvi... pensa che comunque i prodotti lunasio e ybris e anche oclab non sono per "modding" come quelli TT, sono raffreddamenti a liquido professionali senza tanti fronzoli ma con tanta sostanza ( leggi temperature da capelli dritti e maggiori margini di OC)
whitedavil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 16:24   #3
DavE-Warr|oR
Senior Member

be si.. ovvio... questo lo sapevo che sono prodotti professionali... non è che mi interessa solo il modding... pero anche quello non mi fa skifo...
Old 27-12-2005, 16:52   #4
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
il mio consiglio spassionato è: prendi un wb con top in plexy (k11, plexyblock etc) e pratica un piccolo foro lateralmente nel top appunto, e ci fai entrare il led. ovvio che non devi usare led da 1cm...
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 17:10   #5
DavE-Warr|oR
Senior Member

ho domandato ad alcuni esperti e mi hann odetto che il big water della thermaltake va bene cosi in dofult se non faccio overclock... se devo overclokkare devo cambiare pompa e tubature,se devo fare overclock estremo forse anche il wb (se il mio cpu scalda molto) mi hanno convinto tanto per ora non mi interessa nessun overclock.. e vedendo che i dissi ad aria costano anche sui 60€ tanto vale con 20€ per di piu metterlo a liquido dato che con il bw ho le stesse prestazioni del miglior dissi ad aria..(girano troppe leggende esagerate contro questo bw) il risultato è
pompa: pessima
wb: discreto
radiatore: buono

al massimo gli cambiero la pompa mettendo lunasio (18€) e i tubi (1€)
Old 27-12-2005, 17:19   #6
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

mah... se cerchi solo silenzio e modding sono d'accordo con te, va bene il big water.
pero, rapportato ai sistemi aliquido nostrani direi:
pompa: senza voto
wb: mediocre
radiatore: scarso.

se vuoi fare oc estremo, togli il forse, il wb lo devi cambiare insieme a tutto il resto, anche perche il wb utilizza tubi da 8, e qualunque pompa decente verrebbe strozzata una cifra, riducendone la vita.
Old 28-12-2005, 04:24   #7
DavE-Warr|oR
Senior Member

la compatibilita di tubi del big water è da 8, 10 e 12
se mi dite un bel dissipatore ad aria silenzioso e con ventola luminosa scegliero questo e scartero l''idea del liquido... anche perche se è cosi con i soldi che mi ci avanza mi farei un hd sata dato che il mio idle è abbastanza rumoroso
(domanda importante: gli hd sata sono piu silenziosi?)

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 28-12-2005 alle 05:52.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 10:13   #8
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR
la compatibilita di tubi del big water è da 8, 10 e 12
se mi dite un bel dissipatore ad aria silenzioso e con ventola luminosa scegliero questo e scartero l''idea del liquido... anche perche se è cosi con i soldi che mi ci avanza mi farei un hd sata dato che il mio idle è abbastanza rumoroso
(domanda importante: gli hd sata sono piu silenziosi?)
leva pure il , il big water è compatibile con tubi da 12, nel senso che volendo li puoi far calzare sul raccordo. ma date le strozzature, del wb e dei raccordi, è nativo con tubi da 8mm. poi guarda, in tutta sincerità, puoi anche prendertelo, avrai il silenzio, ma quando ci farai un pochetto la mano e vorrai occare lo dovrai sostituire.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP