|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
buon waterblock con led
Ho pensato di farmi un kit a liquido lunasio che sembra ottima.. ma una cosa..
vorrei un water block con il led (tipo quell idella thermaltake) dove posso trovarlo? naturalmente di qualita buona.. poi ho notato che su lunasio non ci sono le vasche.. ![]() il water block della thermaltake come è? quanti l/h riesce a supportare? 700 come quelli lunasio?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be si.. ovvio... questo lo sapevo che sono prodotti professionali... non è che mi interessa solo il modding... pero anche quello non mi fa skifo...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
il mio consiglio spassionato è: prendi un wb con top in plexy (k11, plexyblock etc) e pratica un piccolo foro lateralmente nel top appunto, e ci fai entrare il led. ovvio che non devi usare led da 1cm...
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho domandato ad alcuni esperti e mi hann odetto che il big water della thermaltake va bene cosi in dofult se non faccio overclock... se devo overclokkare devo cambiare pompa e tubature,se devo fare overclock estremo forse anche il wb (se il mio cpu scalda molto) mi hanno convinto
![]() pompa: pessima wb: discreto radiatore: buono ![]() al massimo gli cambiero la pompa mettendo lunasio (18€) e i tubi (1€) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah... se cerchi solo silenzio e modding sono d'accordo con te, va bene il big water.
pero, rapportato ai sistemi aliquido nostrani direi: pompa: senza voto wb: mediocre radiatore: scarso. se vuoi fare oc estremo, togli il forse, il wb lo devi cambiare insieme a tutto il resto, anche perche il wb utilizza tubi da 8, e qualunque pompa decente verrebbe strozzata una cifra, riducendone la vita.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la compatibilita di tubi del big water è da 8, 10 e 12
![]() se mi dite un bel dissipatore ad aria silenzioso e con ventola luminosa scegliero questo e scartero l''idea del liquido... anche perche se è cosi con i soldi che mi ci avanza mi farei un hd sata dato che il mio idle è abbastanza rumoroso (domanda importante: gli hd sata sono piu silenziosi?)
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 28-12-2005 alle 05:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.