Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 11:25   #1
enzo85
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cremona
Quale ASUS nb comprare tra i due?

Sono di fronte ad un'ennesima scelta (sono molto simili)
1. A6KM - Q005H
2. A6750KLH
Sono praticamente identici, ma l'1 ha il colorshine, l'altro no (non so se è un bene averlo...hanno una visuale fantastica, ma alla luce secondo me non si vede un tubo)
L'1 ha la GeForce 7300 256mb, mentre il 2 ha la 6200 128mb...
Queste sono le uniche differenze...credo...ne vedete delle altre?
enzo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:34   #2
vac72cov
Senior Member

ciao anche io stamattina mi sono "intrippato" con questa serie di asus con sempron 3000+

a giudicare dalle specifiche, mi sembra che oltre a quello che hai evidenziato tu, l'unica differenza rimane il prezzo

io sono invece molto attirato dal modello A6750ULH che in pratica è la stessa roba del primo (senza il glare) ma con scheda grafica integrata (mirage )
e con prezzo ancora minore...

che ne pensi se non ci devo giocare col portatile può essere un buon acquisto rispetto all'acer 3023?

ciao
vac72cov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:39   #3
vac72cov
Senior Member

SUSAAAAAAAAAAAA!!!

ho fatto confusione con le sigle .... i modelli che hai riportato sono quelli con turion

Una domanda però:
i modelli asus che unità ottiche montano? cioè a che velocità vanno in
scrittura?

cià
Old 13-12-2005, 11:43   #4
enzo85
Member

Quote:
Originariamente inviato da vac72cov
SUSAAAAAAAAAAAA!!!

ho fatto confusione con le sigle .... i modelli che hai riportato sono quelli con turion

cià
Esatto...i sempron sono ottimi, ma secondo me solo per i fissi (magari con un ottimo chipset...NON VIA!!)
Mi raccomando occhio a non prendere un sempron con chipset via...

Dovrei correggermi anche per me una cosa...entrambi hanno il colorshine...cambia solo la scheda video...adesso devo farmi dire i prezzi e se costa meno prendo l'A6750...

Per la scheda video secondo me non è assolutamente importante su un portatile, soprattuto se non ci si deve giocare!!
Old 13-12-2005, 12:00   #5
vac72cov
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo85
Esatto...i sempron sono ottimi, ma secondo me solo per i fissi (magari con un ottimo chipset...NON VIA!!)
Mi raccomando occhio a non prendere un sempron con chipset via...
no, infatti il modello che ho visto, A6750ULH, ha il chipset sis, e scheda video integrata sis. che ne pensi come modello?
Old 13-12-2005, 12:06   #6
enzo85
Member

Il Sis non lo consco bene...cmq entrambi i portatili che ho messo sopra sono con chipset sis...
Old 13-12-2005, 12:33   #7
enzo85
Member

Dunque quale mi consigliate tra i due asus??
Old 13-12-2005, 13:14   #8
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
L'accoppiata Turion-chipset SiS non è il massimo, meglio quella Turion-chipset ATi.

Ad ogni modo, i display se non ho capito male sono uguali, se invece uno fosse lucido e l'altro no, beh questo va a gusti, bisogna vederli e scegliere.

Per la scheda video, sono sostanzialmente uguali come prestazioni, io però prenderei la 7300go perché più nuova.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 13:36   #9
enzo85
Member

Grazie!!
Cmq credo di prendere il Km...costa anche qualcosina meno!!
Altri pareri? Ce ne sono?
Old 24-12-2005, 17:57   #10
enzo85
Member

Ok...ci siamo!
E' quasi tutto pronto!!
Win Xp funziona alla grande!
L'ho reinstallato perchè c'era una marea di roba che non volevo (primo tra tutti norton...sacrilegio!!!!)
Sono veramente rigidi...non mi faceva fare le partizioni che volevo io...solo quelle predefinite dall'asus...così prima ho dovuto installare la mia vesione e poi per usare la loro licenza ho rimesso su la loro...
Ora ho tre partizioni in fat 32 (una per xp, l'altra per fedora e l'altra per i dati)
Appena ho sistemato i driver di linux, provvederò a creare un'immagine dell'hard disk per non rischiare di rifare tutto la prossima volta...
Dite che è una buona cosa tenere un''immagine dell'hard disk è poi rimettere su tutto da quello??
E secondo voi win xp perde se va in fat 32 invece che in ntfs (unix non la ricnosce!)
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian