|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[Venezia + sped] Vario HW e pc completi: P4, P3, 9600, Hd, lcd, periferiche e altro..
Bonjour a tout le monde
- non smembro i blocchi, almeno inizialmente. Posso aggiungere o togliere materiale, oppure scambiare alcuni componenti tra i due pc, ma smembrerò solo quando vedrò di poter piazzare tutto. - preferisco lo scambio a mano (Venezia-Mestre o nel qudrilatero SanDonà-Oderzo-Portogruaro-Caorle), ma valuto anche la spedizione. - precedenza a chi non gioca al ribasso, a chi prende più cose e a chi scambia. - scambio con mobo sk 370 @100 (o 133) Iniziamo... [color=blue]Pc #2. Ottimo muletto: ci gira di tutto e anche giochi non da niente... - Case onesto, middle tower bianco e azzurro, con alimentatore da 300W silenzioso. 4 bay per periferiche 5’, e tutto il resto... dai, un normale case middle tower! Foto - Pentium 3 866Mhz, bus @133mhz soket 370. Bassi consumi, buone prestazioni... poco da aggiungere. - Mobo Atx Asus Cuv4-C. Ottima da sempre, buona anche per l’overclock. - Sparkle Geforce2 Mx440 64mb AGP, Tv out. - Skeda audio compatibile SoundBlaster, riconosciuta da Xp - 256 Mb sdr pc133. - Lettore Dvd 16x - Masterizzatore cd Traxdata seminuovo, 40x 24x 10x, masterizza alla perfezione. A volte fatica a sputare il caddy, ma basta aiutarlo un’attimo e tutto si risolve. - HD da 40Gb Prezzo 135€ - Skystar rev.2scheda satellitare per guardare la tv digitale su pc e registrare in digitale. E' riconosciuta anche come scheda di rete. Solo scheda duda e cruda che posso spedire anche in raccomandata 35€ - Monitor Sony 20 polliciTriniton, multiscan 20se, bianco. Ha qualche anno ma funzia bene. (questo solo consegna a mano; per l’occasione allargo il mio campo d’azione di qualche km) 90€ ![]() - Ventole da 12cm 12v. Non so bene quante... chiedete e vi risponderò. - Switch ethernet 10/100, 8 porte +1 Uplink, usato una settimana, perfetto. Con imballi e menuale. Dimensioni 8x15cm 13€ coda: jacque-jack - Display LCD alfanumerico 20x4 cablato a regola d'arte su porta parallela. Pronto per l'uso 30€ ![]() CIO' CHE E' GIA' STATO VENDUTO - Display LCD grafico 128x64 pixel retroilluminato blu. Fornisco tutte le istruzioni per poterlo cablare senza difficoltà. In più dovrei avere anche dei componenti per il cablaggio Venduto - KVM Switch 2 Porte PS/2 e Vga. Permette di controllare due pc con una sola postazione mouse/tastiera/monitor. Venduto a Hard-one - Dissipatore nuovo in allu (buon articolo) socket 478 Venduto a Frapavel - Controller USB 2.0 Pcmcia due porte Usb con driver. Solo provata.15€ venduto a Z4ever - Box Usb per Hard-disk da 3,5’ in alluminio. L’ho solo provato... è come nuovo. In garanzia (scontrino di aprile) Ritirato dalla vendita, sorry - Blocchetto formato da: Mobo slot1 @66Mhz, adattatore a 370, Celeron 433 sk370 + dissy, Sk video S3 8mega, lettore cd. Ritirato... - Dissipatore Cooler Master base in rame socket A Venduto a Frapavel [- Zalman ZM-80C per schede video Ati e Nvidia. Un Heat-pipe in rame per un raffreddamento ottimale e massimo silenzio. Immagine Venduto a Frapavel [b]Pc #1. Lo tenevo in salotto... ottimo perchè bello e silenzioso.B] - Case desktop Micro-Atx moddato a dovere, in particolare con fori di ventilazione e una verniciatura nera (poichè è lucidissima ha qualche striscetto, ma è ok). Comprese una ventola top motor 8x8 e un Vantec Stealth 6x6, una basetta per regolare le ventole a 5v-7v e un floppy che legge anche schede di memoria, che ho pagato una follia: incassato per bene, lavoro certosino, e dipinto. Foto di scarsa qualità... - Pentium 4 2400 @bus 533. Nessun problema; tempo fa girava a 3giga tranquillamente. Fornisco un dissy originale nuovo di pacca, ancora da aprire. - Thermalright Sp94, uno dei migliori dissipatori per soket 478. Un blocco in rame portentoso, corredato da tutti gli accessori originali e imballi. Con ventola Sunon 9x9 silenziosa. Ci tengo il mio 2.4 a 30° con la ventola a 5v: inudibile. Link - Mobo micro-Atx MSI ms-6714 lan soket 478 bus @533Mhz, Intel 845G. 4usb, 3Pci, 1Agp, rete, 5.1, video integrato. Ora non ricordo altro... Link - Sapphire Radon 9600 liscia, 128Mb ddr, dissy passivo. Uscite Vga, Dvi e S-Video. Ci gioco per bene a Pes 4, The Sims 2, Nfs Under 2… In garanzia in uno shop in zona. Link - Alimentatore 450W Ipertek silenziosissimo (ventola da 12cm) e dai buoni amperaggi. - Masterizzatore di dvd 2x penso… è un buon Panasonic. Dipinto di nero per bene: in pratica il tutto fa un bell’effetto. - Hard disk Maxtor da 80 Gb, 7200giri. Il solito Maxtor PAta. E’ perfetto, nulla da dichiarare. E’ isolato dal case (per ottenere la massima silenziosità) col trucchetto della cordicella - Due moduli da 256Mb di Ddr 2700 identici. In pratica 512Mb ddr Spectec. Non li ho mai tirati, nemmeno di 1mhz, ma fanno egregiamente il loro lavoro Il tutto a 260€. Regalo Gamepad SideWinder plug&play perfetto. Venduto a tati29268 Ultima modifica di powermian : 21-12-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato al pc1....xo è possibile trattare un pochino?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti va togliamo qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
in coda per display
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
attiva msn
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
a quanto arriveresti con il pc 1 senza vga e master dvd?
ovvio amanina a portogruaro.. ot..mi rendo conto ora che eravamo d'accordo per lo switch..ma credimi,perdo i 3d poichè non ho l'avviso mail e cambio spesso pc da cui leggo il forum..scusa,comunque...anche perchè non ho ancora trovato un router con cui usarlo..il tuo switch.. magai ti serve anche un bel celly..
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scambio solo con quello che ho messo sopra... per il resto sto dando via tutto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il pc1 se il prezzo è trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
se nn vendi la Vga ,sarei interessato per una trentina di € ss incluse.
Fammi sapere Max
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, lo Zalmann è solo per 9800pro oppure va bene anche su una X850XT? Se si, interessato a quello ed agli altri dissipatori che hai in vendita.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti accodo, ma ha la precedenza chi lo prende con il picci... Ora controllo anch'io. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Sul sito non trovo niente in merito. Comunque lo Zalman non è incluso in un PC, è a parte, giusto?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
prova ora ad msn
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Quote:
allora facciamo una cosa.Se n la riesci a vendere contattami in PVT,che ci mettiamo d'accordo.Ok? Considerami quindi in coda per la Sk 9600 Grazie Max
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
220,00 EUROZZI!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ci arrivi a 190 senza vga e master dvd?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

PCTUNER