|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16016.html
Con l'esaurimento delle scorte per il modello da 1GB, Apple preparqa il terreno per un nuovo modello di iPod shuffle, magari a colori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Se ci aggiungessero anche un piccolo display, magari anche non a colori, sarebbe perfetto.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh a colori, per quel segmento, è davvero uno spreco che farebbe solo lievitare il prezzo.
E' sufficiente un piccolo display monocromatico. Se così fosse, però, bisognerebbe rivedere anche il design dell' iPod shuffle, che dovrà essere necessariamente più squadrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
potrebbero fare una striscia singola a scorrimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Credo che il massimo sarebbe un display OLED... di quelli che quando sono spenti non li vedi... Ricordo un cellulare della Philips che aveva qualcosa di simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Personalmente lo shuffle non piace, ma devo dire che l'assoluta minimalità è certamente la caratteristica unica e distintiva di quest'oggetto.
Spero che non lo snaturino trasformandolo in un mini iPod nano. ![]() Byez
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
La natura dello shuffle è quella del metti la musica e ascolta in ordine casuale... e io che cmq non ho uno shuffle ma un MuVo 200 raramente guardo il display per leggere la canzone che sto ascoltando, se è musica mia, conosco anche cosa c'è dentro al player, specie se è musica che è già passata sul pc e quindi conosco.
Aspetto curioso di vedere il nuovo Shuffle, magari ancora + striminzito o addirittura con l'usb fisica col cappello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Credo voglia dire che il lettore mp3 integri il connettore usb maschio tradizionale con un cappuccio per coprirlo. L'attuale shuffle penso disponga di una presa usb-mini femmina e per collegarlo al pc serve il cavo apposito.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
No no, l'attuale shuffle ha già l'usb maschio per essere collegato al computer esattamente come una chiave USB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
è già fatto così.....chiave usb con cappuccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è già fatto così...magari levano l'usb grande e ne mettono una piccola con connettore...anche se a mio avviso perde molto della sua funzionalità di chiave usb universale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'importante è che mantengano lo stesso chip audio, che è di gran lunga di maggior qualità rispetto ai fratelli maggiori, purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
magari per ridurre le dimensioni integrano il lettore nelle cuffie in qualche modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
c'è gia un lettore integrato nelle cuffie...a me sembra una grancosa...solo che a quanto pare il pubblico non apprezza...
tanto se non deve avere display tantovale non vederlo nemmeno e premere un bottone sulla cuffia per cambiare canzone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se non ci mettono il display non servirà a nulla fare dei colori nuovi....
il classico bianco Apple è già apprezzato. Se voglio ascoltare una canzone non posso fare SKIP per mezzora ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quello che n ho capito riguardo agli accordi con la fornitura di memorie NAND è se la partnership con Samsung che garantiva ( ad i Nano per s.) un costo di produzione sensibilmente inferiore con le sue MLC, sia poi rimasto in piedi oppure no...e se in caso contrario Hinyx sia il candidato a sostituire Samsung stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
poi ognuno può averlo comprato per i suoi motivi ( anche per utilizzarlo come esca per una canna da pesca...), l'importante è che venda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.