|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[solo Roma] Nokia 6630 TIM a 160€
Come da oggetto, e' la versione con la "i" blu, mai un problema, usato poco. E non si riavvia cosi' tanto come dicono.
Voglio passare all'N70, e dopo 11 mesi di servizio lo "pensiono". Ho la scatola, l'auricolare e il caricabatterie mai usati (ne ho uno uguale "da battaglia" che ha prestato anche le dotazioni), il manuale, il cd e il cavetto di collegamento. Insomma c'e' tutto. Non trovo piu' lo scontrino, non so che fine ha fatto, visto che mel'hanno regalato e pensavo fosse tutto nella scatola. Ha all'attivo poco meno di 70 ore di chiamate (tra fatte e ricevute), non mi e' mai caduto, lo tengo sempre nella tasca della giacca (quindi non lo strizzo quando mi siedo). Non ha un graffio. Prezzo 160€, soltanto consegna a mano perche' gia' ho trovato (qui sul mercatino) il suo sostituto e vorrei concludere senza lo sbattimento di postepay e pacchi in giro per l'Italia. Non accetto trattazioni del prezzo se prima non l'avete visto. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
interessa uno scambio con:
p3-1000 + mobo + 384mb ram + ati32mb + soldi palmare + gps con conguaglio tuo sharp gx30 + mem128mb + soldi forse coda per un mio amico ciao,daniele
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, non mi interessano scambi, grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
offro 130 scambio a mano a roma montesacro o eur anche oggi stesso altrimenti prendilo come un up e grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e up per te
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di aver letto bene la sigla? Per DT: no problem, pero' fossi in te troverei il modo di piazzare il resto a breve e tenermi in considerazione
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se riesco a sistemare cell e/o palmare a breve mi faccio sentire... anche se i 3d in questione sono solo un concentrato di arrabbiature
ciao ps. 130€? braccini sempre + corti sui mouse
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
ciao in coda a 160€ se spedisci..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo periodo le poste sono in palla, sono piene di interinali che fanno quotidianamente la spesa, e rischieresti di pagare qualcosa che non ti arrivera' mai. Purtroppo voglio vendere il cellulare prima di natale, per cambiarlo, altrimenti avrei spedito tutto senza problemi. L'unica alternativa che posso proporti e' che trovi qualcuno che lo prende in consegna per te, e mi paghi tramite postepay. Ciao Per DT: sono le solite sciacallate di chi te lo strappa a quel prezzo, in lacrime per fantomatici problemi economici o perche' "piu' di questo non ci voglio spendere, non e' colpa mia", e due giorni dopo lo piazza a 170 su ebay o tra gli amici farlocchi. Il mercatino e' pieno di questa gente, e a rimetterci e' chi non sciacalla tutto il giorno..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
come non detto sto gia concludendo con un altro utente percio mi ritiro dalla coda comunque grazie per avermi risposto.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ma con la tim questo cell non si paga 120 euro a rate di 5 euro? O_O
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq io posso arrivare a 140 ciauz |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti cortesemente linkarmi dove si compra a 120 euro? Potrei adeguare ilprezzo o ritirarlo dalla vendita. Grazie.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ritiro il cellulare dalla vendita. Il suo sostituto e' volato verso altri lidi, e non ho tempo di cercarne un altro.
Chiedo scusa a chi si e' prodigato fin qui di darmi retta.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
basta che vai sul sito della tim |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.