Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 22:22   #1
Cherea
Member

Iscritto dal: Mar 2010
[RM+sped] Apple Magic Mouse

Ciao, come da titolo vendo il nuovo mouse della Apple, il Magic Mouse quello multi touch per intenderci...

Il Mouse è praticamente nuovo, comprato ieri, è uscito da meno di 24 ore dalla sua confezione ed ha un paio d'ore max di utilizzo vero.
Praticamente è N U O V O.

Lo vendo per il semplice fatto che io sono un utente Windows, e sebbene il mouse attraverso driver non ufficiali sia compatibile con WIn sia Vista che Seven 32 e 64 bit, comprese le funzioni di touch tutte!!
Non è possibile configurare il tasto centrale...

Io uso molto Maya e altri programmi di grafica e di compositing, per cui mi è davvero troppo necessario per potervi rinunciare, sebbene il mouse sia di una bellezza assoluta e di grande qualità, non posso privarmi di questa funzione...

Motivo per cui, il mouse per me diventa inutile... dovrei sperare in un futuro aggiornamento dei driver o di qualche programmino non ufficiale, ma al momento non ho voglia di aspettare, per cui lo cedo.

ripeto, il prodotto è come fosse nuovo compreso di scatolina in plastica e foglietti vari.. allego anche scontrino fiscale per la garanzia, dal quale potete vedere che effettivamente il prodotto è stato acquistato il 28 di febbraio.

Lo vendo per 50 euro e preferirei scambio a mano, ma in caso ci si può accordare per la spedizione senza problemi...

mi sembra tutto.

ciao
Cherea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 01:11   #2
rk-one
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Salve, in che zona si trova?
rk-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 02:08   #3
Cherea
Member

Ciao,

Io sono a Roma Nord.. a dire il vero un pochino fuori sulla flaminia...

cmq come riferimento può essere utile La Porta Di Roma, intendo il centro commerciale.

Nel caso in cui fossi interessato, io posso raggiungere anche la zona di Ottaviano/viale giulio cesare.

in caso magari ci orgnaizziamo, fammi sapere tu...

Mi rendo conto di non avere feed positivi ed essere un novellino del sito (anche se onestamente lo frequento da anni ma solo leggendo..)

cmq posso garantirti la massima serietà.. su altri siti son molto piu conosciuto e ho feed positivi.

cmq nel caso di uno scambio a mano direi proprio che non si con problemi per me se hai un mac portatile puoi anche fare tutte le prove che vuoi...
Io tutto quello che posso dirti è che il mouse è praticamente N U O V O.

E' stato semplicemente in incauto acquisto, avrei dovuto informarmi meglio... e invece mi son lasciato sedurre dalla bellezza e non ho pensato al problema tasto centrale su WIn...

immagino che tu sappia che su MAC ovviamente è configurabile a piacimento, anche attraverso Sw di terze parti.

ecco tutto.

ciao
Old 03-03-2010, 19:09   #4
subrahmanyam
Senior Member

L'Avatar di subrahmanyam

Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
50€ inclusa la raccomandata?
accetti bonifico dopo averlo provato?

grazie ciao

j|!
Old 04-03-2010, 03:04   #5
Cherea
Member

Ciao,

allora ti dico subito che sono in parola con rk-one, abbiamo appuntamento domani (ovvero oggi vista l' ora in cui scrivo..) e quindi in teoria (spero anche in pratica a dire il vero) dovrebbe concludersi tutto serenamente domani.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo dovessero nascere dei problemi, mi auguro vivamente di no, ma nella vita non si sa mai... magari ci ripensa o non si presenta o cose del genere (ripeto che non mi sembra il tipo, anzi..) per me va bene anche il pagamento posticipato, tanto vedo che tu hai milla mila post su questo forum, non penso che per 50 euro ti vai a rovinare la reputazione...

Se mai dovesse saltare lo scambio a mano con rk-one ti contatto..

ad ogni modo per serietà domani scriverò qualcosa che sia venduto o ancora disponibile.

ciao
Old 04-03-2010, 09:58   #6
racer01
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
coda
Old 04-03-2010, 23:02   #7
Cherea
Member

Mouse venduto a rk-one, mi spiace per gli altri in coda...

si può chiudere il thread.

grazie.
Old 05-03-2010, 00:14   #8
rk-one
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ringrazio Cherea - Tutto perfetto Feed Positivo!
rk-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Consumo anomalo di RAM su Windows 11: so...
vivo X300 e X300 Pro arrivano su Amazon ...
Apple punta sull'India per la realizzazi...
L'IA inquina quanto l'intera New York: e...
VMware dismette vSphere Foundation in al...
SpaceX ha comprato una quantità f...
Windows 10: tre nuovi aggiornamenti per ...
Attori contro l'intelligenza artificiale...
Ufficiale GPT-5.2-Codex, il nuovo modell...
MG inizia le consegne della MG4 con batt...
MagicOS 10, la nuova era IA di HONOR: pi...
Firefox rassicura gli utenti: le funzion...
YouTube chiude due canali famosi che rea...
Ecco le offerte Amazon, rinnovate: 38 id...
Il compressore portatile Xiaomi è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP