|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Telefonini 3
Mi interessa comprare un videofonino 3. Però ho letto che funziona solo con la sim 3. Vorrei sapere se c'è un modo legale per sbloccarlo e permettermi di usare la mia sim Vodafone.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
http://www.tre.it/3foryou/133rispond...8_ITA_HTML.htm |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Chiavari, (GE)
|
Ok grazie! 200 euro??? Ecco dove sta la fregatura di 3! Mi sa tanto che mi conviene prendere un telefonino no-brand! ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: rome
|
Quote:
Bè è normale che se tu ti compri un cel che in genere costa un terzo del nuovo(la diff è molto + sottile per un oplock ormai Tre ti da cell ottimi (penso al v3x ad es a 199) a un prezzo competitivo e ti chiede in cambio di restare con lei per Tre anni(poi lo fai sbloccare a 10 euro se nn l'hai già cambiato prima) è un modo, legale, di fidelizzare il cliente... in + ti da una buona copertura(anche grazie al roaming di tim), dei buoni servizi, anche innovativi e la miglior tariffa sul mercato attualmente e cioè Supertua+ che certamente nn paragonerei alle splendide Ah proposito per chiarezza e per capire che nn sono di parte: chi ti scrive nn ha Tre ma Tim(A190old ma per poco xkè passo a tribù) e Wind(insostituibile e a vita grazie a noi2, gold, wind10 ect), vedo solo molti miei amici che hanno Tre e sono estremamente contenti senza dover regalare 45-50 cent a telefonate di un minuto
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
ho 4 sim vodafone ma sono rimasto impressionato davvero anche io dalle tariffe 3 .. tanto che pensavo di prendermi l'LG880 con loro proprio per questo
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
la supertua e' spettacolare...10cents d autoricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta..........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ho un 3 da poco (lg u880) il piano tariffario è tuasemplice se non sbaglio, come è? conviene cambiare piano tariffario? cosa consigliate e sopratutto come si fa a cambiare piano?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tua semplice è buona solo per le videochiamate verso i 3 altrimenti nn è un buon piano... ti consiglio di passare a st(avresti dovuto farlo all'inizio ora lo pagherai il cambiopiano, all'inizio era gratis) la diff con la versione + è che gli sms costano 15 cent e nn ti autoricaricano in entrata ma cmq è molto conveniente.. 10cent verso tutti e 10 cent di autoricarica da tutti nn Tre poi dopo che hai il numero da almeno 6 mesi puoi passare a st+ e allora sms a 10cent e autoricariche da sms e mms ricevuti... ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco il link... http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/P...3_ITA_HTML.htm
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.