|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Romagna for ever :-))
|
Che forte...
poco più di due mesi di mac e mi vien da chiedermi perchè mai ho atteso così tanto...
troppo forte... ...ogni tanto safari si incrocca, modello ie, che si può fare ? ciao Fra Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Talvolta ti capita di accenderlo così, anche se non necessario, giusto per vedere chissà che cosa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Anche a me capita di accenderlo anche se non devo fare nulla!!!!
Mi piace troppo!!!!! Magari lo accendo, controllo la posta, un giretto sul forum e via.... anche prima di andare a lavoro, rischiando di fare tardi!!!! Grande
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
O bella, "accenderlo"? Il mio non è mai spento, che si fa prima
![]() E la navigatina di mezz'ora al mattino prima di uscire di casa si fa sempre, è ovvio ![]() Spesso l'ultima cosa che vedo alla sera è l'iPod (che ascolto prima di dormire), e la prima al mattino è l'iMac (posta, rss, forum...). Certo che detta così è proprio una vita angosciante ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DROGATI! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi viene il sospetto che lo spot famoso del Mac (quello dell'84 di Ridley Scott) sia stato in realtà la prefigurazione di ciò che sarebbero diventati i Macuser: tutti seduti davanti allo schermo.......del Mac però! ![]() ![]() ![]() ![]() Fosse fosse il "girasole" che vediamo all'avvio a farci stupire, visto che è un pittogramma Sumero e significa cielo o divinità? ...Visioni Divine, ecco il motivo! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SonyMMX : 30-11-2005 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Per quel che riguarda safari, la connessione è adsl e tiene bene, in maniera costante...è proprio lui che ogni tanto decide di andare in ferie :-)
Invece la "dipendenza" da Mac è notevole, io ho cacciato il G5 in studio e lo uso per lavorarci tutto il giorno, ho ormai sostituito il pc (che comunque è li di fianco, pronto ma inutilizzato) in tutto e per tutto...troppo bello e facile. La cosa strana è che sto scoprendo un mare di gente che usa mac...ma allora come mai non esistono o quasi centri tecnici e si fa un pò fatica a trovare software specifico ? E non credo che la colpa sia solo del Billone americano, che comunque fa la sua buona parte... Abbracci a tutta la truppa Fra Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Si ho notato anche io questa dipendenza dal mio ibook.
E' troppo eccezzionale. C'è installato tutto quello che mi serve , col pc che ho a casa lo accendo pochissime volte, di solito solo per collegarlo con l'ibook in rete (visto che il pc ha un bel pò di disco rigido in più). Comunque sia Mac è magico e crea dipendenza , dovrebbero scriverlo nelle scatole di imballaggio. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
e siamo veramente tanti Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
hahaha ma che bella comunità di drogati...
e io sono uno dei peggio. Mac sempre pronto e mai spento. Mattina: Prima di uscire navigatina sui siti di informazione/forum/comunità mac, mentre ascolto (sempre con il mac) radio 2 o qualche podcast. Faccio qualche lavoretto e poi stacco (facendo puntualmente tardi a scuola) Pomeriggio: mentre studio leggo qualcosa in giro sul web, ricerche, chat etc. Mac Dipendenza.... brutta storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
vabbè, ho capito che questa è una bella famigliola, va molà !!! Tutti fatti dal MAC...
![]() ![]() Ascoltate un pò "mac"...atoni, vi capita che spedendo mail ed allegati con mail, Vi dicano che gli allegati non sono giunti ? A me sta capitando piuttosto spesso, come piffero posso fare ? Dove ho sbagliatooooooo ??? ![]() ![]() Ciao Fra Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
No, mai capitato.
cmq, invece di grag'n'droppare, clicca sul pulsante Allega, e nella finestra che compare seleziona in basso "Manda allegato Windows Friendly". Magari basta quello.
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Certo, ho attivato subito "Manda allegato Windows Friendly", ma il problema si presenta ugualmente...
Ora proverò ad esaminare il suggerimento di alexbau... Poi Vi farò sapere, grazie ed a presto Fra Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
eccolo qua, ho installato quel robo che dice alexbau, però mi pare che abbia poco a che fare con mail, piuttosto serva a velocizzare i trasferimenti...
comunque grazie, se a qualcuno vien qualche altra idea, sempre disponibile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
no infatti non c'entra nulla, io ti avevo risposto per il problema di Safari..
![]() Alex
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Cmq confermo anch'io che sono malato con questo ibook..
Alla mattina appena mi sveglio la prima cosa che faccio è aprire il mio ibook tanto x farlo, andando a cazzeggio nei vari forum ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.