|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema Sapphire ATI Radeon 9800 SE. Aiuto !
Ho da poco installato su un pc non proprio nuovo { PIII 933MHz } una Sapphire Atlantis con ATI 9800 SE AGP.
Il sistema operativo usato al momento è WinXP Pro senza alcun SP. La scheda madre ha chipset VIA. Sono già installati gli ultimi driver VIA disponibili. Il problema è che quando tento di installare i Catalyst, il setup si blocca e compare una msg d'errore che dice : "Impossibile installare..." e "Installare prima un DRIVER VGA COMPATIBILE". Suppongo che questo driver sia un componente del sistema operativo, ma in tal caso perchè me lo chiede ? Non dovrebbe trovarsi già nella "System" di Windows ?! Nessuno sa dirmi DOVE scaricare questo driver ??? Oppure esiste un altro modo per ovviare al problema ??? GRAZIE a chiunque voglia rispondere.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
gli ultimi catalyst richiedono il SP2, e d'altra parte non c'è nessuna ragione per non installarlo visto che migliora sicurezza e compatibilità del sistema operativo
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque ho installato recentemente i driver 5-11 CCC per una radeon 9550 su WinXP Pro con SP1 e vanno senza problemi, perciò la tua risposta non mi ha soddisfatto del tutto. Grazie comunque. Rilancio la mia domanda iniziale per tutti gli altri : esiste o no un download disponibile per questo benedetto driver standard vga compatibile ? Ri-
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.