|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spiegatemi un attimo
stamane vado a prendere il norton internet security 2006 + madagascar, e lo pago 62€, pacco originale ecc.
stasera vado sul sito della symantec e mi ritrovo che costa 79,9€. che differenza c'è? ho comprato quella sbagliata? eppure il pacchetto è quello che volevo! dubito anche che fosse in offerta presso il negozio. spiegatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh hai trovato l'offerta...che ti lamenti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che fino al 28 non lo installo perchè ho ancora quello vecchio valido, mi chiedevo se magari non sia una versione castrata ma sulla scatola non viene riportato nulla (non si sa mai con queste software house), ed in ogni non c'era scritto da nessuna parte che fosse un offerta. mi è sorto il dubbio quando ho visto il prezzo diverso sul sito della symantec. Un'altra domanda: ma il dvd di madagascar posso sperare che arrivi? o è una frottola per fare più clienti e poi ti rispondo "ci spiace ma le scorte sono esaurite"? Ultima modifica di Trym : 07-12-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Se dovevi spendere i soldi...potevi farlo per qualche altro prodotto..ti costava qualcosa meno e dava più soddisfazzioni |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i portatili di alcune persone che conosco che montano su il 2005 non mi sembra siano rallentati, per quel che li ho provati. e poi ho letto da qualche parte che sembra un pò più leggero del 2005. in ogni caso sul mio pc non ci devo fare granchè, e non penso che ne sentirò poi così tanto il suo peso si dice tanto di avast! e di avg, beh sui pc della mia scuola me li ero installati (visto che nessuno aveva mai installato un'antivirus su quelle macchine) ed in ogni caso ci entrava qualsiasi schifezza. per tre anni ho usato il pccillin, ed ogni tanto riusciva a entrarmi quelche spyware, un paio di volte un trojan. adesso provo a ritornare a symantec, lo usavo prima di pccillin col vecchio computer. al limite il prossimo anno userò kaspersky, vedremo come andrà. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
Dio solito le società, ai rivenditori, consigliano un preezzo di vendita, ma questo non è assolutamente vincolante. Allo store Symantec costa così, in un sito, che puoi trovare con una piccola ricerca, lo stesso prodotto costa 40 cent meno di quanto lo hai pagato tu. ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie mille per le risposte ... e le critiche
la paura del prodotto castrato è passata |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Sempre usato il Pc-cillin da 5 anni e continuo ad usarlo,mai preso nulla,oltre ad installare un antivirus(questo vale per tutti)bisogna configurarlo bene ed inoltre le patch Microsoft vanno sempre messe,oltre ad un buon firewall(presente nel Pc-cillin) Bastano dei piccoli accorgimenti ,come per esempio quello di non aprire mai email con allegati e senza che arrivano da sconosciuti e usare Firefox Ho visto spesso in giro Pc di amici pieni di virus solo per il semplice motivo che l'antivirus non era settato a dovere e le patch Microsoft e dei vari programmi presenti sul Pc non erano state installate Ultima modifica di ercolino : 08-12-2005 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.