|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ESPERTISSIMI - Super Nes Super Set
domanda:
io ho un super nes super set NTSC è il set composto da: console 2 joypad super mario world solo che il mio nes è strano pur essendo NTSC esce con la presa scart (non ci sono cavi da attaccare, ha proprio un filo scart che esce) ed inoltre l'alimentatore pur essendo con l'attacco usa è a 220 volt!! com'è possibile?che diavolo di versione è?i giochi NTSC entrano, anche quelli JAP senza adattatore, quelli PAL vanno ma con l'adattatore. any info? ho uno snes modificato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Yes! E' modificato.
Sul SuperNes, siccome aveva le cartuccie più grosse e lo stesso standard jappo, bastava forzare (leggi "rompere") 2 alette ed entravano anche le cartuccie jappo e pal (per queste ultime c'è tuttavia bisogno dell'adattatore). Per l'alimentazione: sicuramente avranno creato degli ali direttamente 220 (magari è proprio quello di un Super Nintendo ![]() Per il cavo scart: non ricordo di aver mai visto uno snes con il cavo che usciva direttamente, ma posso sbagliarmi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'alimentatore è ufficiale nintendo, c'è scritto proprio sopra 'super nintendo power' ed è serigrafato nintendo, però è a 220. e c'è questa cosa del cavo scart che esce direttamente che mi lascia perplesso..chissà come hanno fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fico... allora è un SGM (Snes Geneticamente Modificato
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Proprio in questi giorni mi è arrivata una prelibatezza per lo SNES:
Super Ghouls'n Ghosts Che dire se non F A N T A S T I C O ! ! ! ![]() Certo che lo SNES resta sempre la mia console preferita
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps-il gba come va?spero sia tutto ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh, il neogeo sarebbe l'apice della goduria video ludica
![]() purtroppo i prezzi sono notoriamente alti... per ora mi accontento delle varie console che mi hanno accompagnato negli anni: NES/SNES/N64/NGC/GBA/PS2/DC Quando troverò un'offertissima su un neogeo, credo che non me la farò scappare ![]() Il GBA va che è una meraviglia, ora sono rimasto "invischiato" in advance wars e pensare che dopo 5 minuti avevo già deciso di venderlo... ora non riesco a staccarmi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusate la mia curiosità un po' niubba, ma come mai il neogeo costa tanto se è una consolle non recentissima??? grazie
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Ne sono stati fatti relativamente pochi, al contrario di console come il NES, Super NES, Master System e MegaDrive. A livello commerciale è stata forse la console più longeva della storia. E come una Lamborghini delle console, nessuno si stupisce se una Miura costa tanto pur essendo vecchiotta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.