|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
(RM-sped.) Qtek 8020 nuovo italia
completo di tutti accessori di serie garanzia IMMACOLATO
260 eur non tratt. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
ps urgente
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao non posso far foto al momento..ma ti assciru oke è nuovissimo garanzia mi sempra di luglio colore nero silver
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao!!!
accetti scambi parziali? cmq sei fuori prezzo nuovo sta 289 / 1.2 = 240 !!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ale22 x cortesia sparisci dai miei post di vendita..i xditempo non li sopporto grazie
goldrake non ho ricevuto nessun mp.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai msn? la comunicazione e' piu' veloce
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
nel caso tu non lo faccia entro domani o nel caso il prezzo non sia preso da un sito indicato nel regolamento verrai sospeso.... mi sono scocciato degli interventi inutili
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sarei perditempo è prima ci mettiamo daccordo (vedi P910i) e poi mi ritelefoni e dici che lo prendeva tuo fratello! mi dici pure sparisci?
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemorino tu ti scocci quando ti pare a te inutile è l'intervento di afico che non sa il regolamento!!! sospenditi da solo visto la tua garbata risposta !! vedo tantissimi post dove si lamentano sui prezzi alti e proprio a me vieni a sospendere ecco beccate sto sito: http://www.factotus.it/page/dett/art...nerId/1900001/
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz Ultima modifica di Alessandro22 : 24-09-2005 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
come già sapevo il link da te postato si riferisce ad un'offerta eppure c'è scritto, clicca sul punto esclamativo giallo e appare magicamente un: "Promozione -30 Euro sullo SmartPhone Windows Pocket PC. Offertissima! Scadenza offerta: 2005-10-31 00:00:00" l'oggetto viene non in offerta 319...qundi senza iva 265, prezzo di afico regolamentare e tu sospeso 5 giorni ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
scambi con un pda bsquare http://www.hpc.ru/lib/arts/1792/bsquare.jpg
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no thanks
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io sono interessato però....
vorrei capire se il prezzo è trattabile...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
inoltre il prezzo di vendita nei negozi in Italia è questo:
http://www.euromoulds.it/product_inf...oducts_id=1317 cioè 287€ il prezzo a cui sono disposto ad acquistarlo è 230€ comprese spese di spedizione (sempre se il telefono è perfettissimo senza graffi) saluti.flavio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
certo ke è un pò trattabile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
prezzo modificato a 230!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

!! vedo tantissimi post dove si lamentano sui prezzi alti e proprio a me vieni a sospendere