|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
strani comportamenti
ciao, mi capita che talvolta durante la navigazione o l'esecuzione di programmi semplici pare impallarsi tutto:
vado a controllare in taskmanager (se questo era preventivamente avviato, sennò nn c'e modo) e vedo che è in esecuzione drwatson.exe , anche in 2 versioni, e il programma continua a non rispondere. l unica cosa da fare è chiuderlo, xè continuando ad aspettare allora riparte ed esegue tutto quello che avevo avviato..... Tutto questo avviene senza che il programma assorba una quantità eccessiva di ram, nè che intacchi l'utilizzo della cpu... devo credere che sia un problema circoscritto? per esempio ho provato un camuffatore di voce e il registratore di windows... del registratore insieme al camuffatore nn c'e verso di farli funzionare... e la registrazione si blocca. ho XP PRO sp2 , 1 gb di ram , AMD64... appena reinstallato .. cavolo!! Ho Antivir 6.3 , Adaware SE, Sygate 5.5... insomma nn sono uno sprovveduto sul piano della sicurezza! ![]() L'unica cosa ho l'adsl impazzita, si disconnette continuamente ... nn vorrei che centrasse qualcosa, avendo anche MSN sempre attivo ... e sapendo che è molto sensibile alle disconnessioni ''' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.