|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
(LAmezia Terme) VEndo Opteron 165
vendo Opteron 165 NUOVO ( causa acquisto del Opteron 170) overcloccabilita garantita a 2700 300x9 Vcore default Testato
posterei screen ma causa libero.merda non mi fa allegare nulla prezzo di vendita 360 Euro Spese incluse No perditempo Regole pagamento mediante bonifico o contrassegno se il procio non dovesse raggiungere i 2700 come scritto sopra garantisco la restitutzione dei soldi mi riservo di ritirare l oggetto dalla vendità in qualsiasi momonto IL PROCESSORE E' STATO VENDUTO; VENDITA CONCLUSA!
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame ![]() Ultima modifica di VeldorN : 03-12-2005 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
hai pvt!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
coda...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ma non l'avevi venduto?
ma porcaccia...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame ![]() Ultima modifica di VeldorN : 29-11-2005 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prcessore è stato venduto cmq mi sento di dirti che su quel sito
1° non è disponibile, ormai lo si trova solo, o in Germania o su alcuni siti USA per ora in Italia non è disponibile 2* sul quesito costa 339 Euro + 8 Euro di spese di spedizione fanno 347 E ma non hai nessuna garanzia che quel processore salga in Oclock, il mio sta quasi a default a 2900 Mhz potrebbe salire oltre ma ho delle Ram Vdata che oltre i 215 Mhz non vanno quindi, penso che i 350 Euro le valesse tutti! Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
è disponibile tra 4 giorni.
non conta nulla se a te è salito fino a 4 ghz. se fossi un negozio allora avrebbe senso, ma visto che sei un privato la tua "garanzia di oc" non vale proprio nulla.(magari quello che compri su quel sito sale anche di +) cmq il senso di comprare un USATO è quantomeno di spendere MENO del prezzo del nuovo...tutto qua, non voglio farti la predica, ma A ME non va bene comprare una cosa usata e pagarla anche di + del nuovo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente non sei un estimatore dell Oclock. se hai osservato il primo Thd avrai sicuramente letto che garantivo la restituzione dei soldi se la merce non fosse stata conforme a quanto descritto, e i molti che hanno acquistato da me possono confermare che non sono un qua qua ra qua quello che dico faccio!. lo stesso procio testato e garantito alla freq di 2600 Mhz (neanche a default) da un sito tedesco veniva venduto a 480 Euro il mio l ho piazzato a 350 e allo stesso Vcore tiene i 2900 Forse i 3 Giga
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.