|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Compaq Presario 2700EA Help!!!!
Innanzitutto chiedo scusa se il forum per il tipo di richiesta è sbagliato!
Il problema è il seguente: ho la necessità di upgradare la ram nel portatile. Anche se ormai vecchiotto lavora ancora bene e cmq non posso al momento cambiarlo. Ho un banco di ram da 256mb ne volevo aggiungere uno da 512mb. Innanzitutto trovare questo tipo di ram è un'impresa ma poi guardate il resoconto di un test. System Identification: Manufacturer: Compaq Model: Presario 2700EA 470024-565 Processors: Intel(R) Pentium(R) III Mobile CPU 1000MHz , 724h Operation system: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 2 Motherboard Details: Manufacturer: Compaq Motherboard Model: 724h Bios: PTLTD - 6040000 Memory Details: Total No. of Slots: 2 (Currently One slot in use) Installed RAM: 255 MB Maximum RAM: 512 MB Front Side Bus: 133 MHZ Details of memory already installed on your computer: Memory Size - 256 MB Memory Type - DIMM Memory Speed - null MHZ Dimm Type - 2 Dimm Type Detail - Synchronous Prima di acquistare le un banco da 512mb (99.9$ + 21$ s.s.), Maximum RAM: 512 MB --> Se è realmente il massimo inutile il banco da 512 Bios: PTLTD - 6040000 --> E' possibile aggiornarlo per risolvere il problema? Spero che qualcuno mi possa dare una risposta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.