|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brianza
|
[Milano] Cerco Pentium II 333MHz
max 5 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
pentium 2 a 350MHz su slot 1 può interessare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao se passi da Lecco ho una cpu Intel Pentium 2 350Mhz slot 1 + dissi passivo (7 euro)
http://img204.imageshack.us/img204/1...0slot114nt.jpg http://img236.imageshack.us/img236/3...0slot124eg.jpg http://img155.imageshack.us/img155/8...0slot139zg.jpg
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
pentium 2 350mhz+ dissy+ ventola 6,5€ + spese
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 26-10-2005 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ciao se ti interessa io ho un Celeron 300 MHz, che se overcloccato raggiunge i 375. Ho fatto dei test e va più del PII 333. In alternativa, ho un PII 266, che raggiunge tranquillo a 300. Sono di Novara, quindi siamo abbastanza vicini.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho un PII@300 con relativa mobo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985890
...vedi se magari ti può interessare altro dai miei thread, così risparmi sulle spese di spedizione Tutti i link in firma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il PII devo metterlo su una MB Intel Atlanta 440LX, su cui attualmente c'è un PII 233 (che va ancora benissimo per mia madre per email, internet, word, excel, freecell
![]() mi pare che il massimo che può supportare è il PII333, i PII a 350-400-450 non vanno più bene. sbaglio? poi ho letto che la coppia MB intel+ CPU intel non può essere overcloccata. vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
e vuoi ho un 350 mhz consegna a sesto.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
dipende dalla mobo, a secondo del bus e del moltiplicatore che puoi impostare.
onestamente mi sembra strano che una mobo slot 1 non supporti il bus a 100MHZ io ho una mobo soket7 (ovvero pentium 1) e supporta il bus a 100mhz con moltiplicatore x4,5. certo se usi ram a 66mhz montare una cpu a 100mhz di bus diventa un po + complicato. se hai il manuale della mobo ci dovrebbero essere scritte le cpu supportate...e sicuramente non tutte xkè magari il manuale è vecchio quindi non è aggiornato. byez.
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
il 440 lx riesce a gestire fsb di 66 mhz e un massimo di 83mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
capito.....
cmq io a casa dovrei avere un muletto con un celeron 333...vediamo...se la mobo supporta il p2 350 a 100mhz che ho in +, il celeron 333 te lo posso tranquillamente vendere x 5€ + spese...fammi sapere se ti interessa l'affare altrimenti manco provo a perdeci questo tempo. p.s. se hai modo di venire a catania scambio a mano! buona notte ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
opss...pesavo fossi di caltanissetta (Leland Gaunt)...si vede che ho sonno.
come non detto x la consegna a manina ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io ho sempre disponibile il p2 a 350MHz ... soltanto è con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Celeron 333mhz, slot 1, comprensivo della sua ventolina originale. Mai overcloccato. Te lo cedo a 8 euro compresa spedizione in raccomandata. Se vuoi posso anche spedire in prioritaria risparmiando qualcosa ma è meno sicuro.
In abbinamento se ti interessa ho anche la mobo, una Asus P2B. Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se vuoi posso spedire anche io. Ciao
![]() |
#17 |
Member
|
non sono interessato a spedizioni, visto il basso valore dell'oggetto, quindi cerco nella zona di milano.
non ho ancora capito se sulla mia mb (440lx) posso mettere anche il PII350 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
![]() Per la mobo, devi vedere a quanto puoi arrivare con il moltiplicatore, se il max è 5x, allora non puoi andare oltre il PII 333...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Ripeto, oltre al problema dei moltiplicatori che potrebbero non essere sbloccati, il 440 lx non supporta i 100mhz, arriva solo a 83mhz....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
Quote:
ho PII333 (@66) PII350 e PII450 (@100) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.