|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
IPod Video Info
Sapete come mettere un film in DVD sul IPod Video?
Bisogna usare QuickTime 7.0.3? Mi potete spiegare i programmi ed ipassi da seguire per ottenere solo il file pronto per essere inserito in IPod Video?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io o win quindi se ai mac n nt so aiutare (ma dovrebbe fare tutto handbrake). se ai win io prima rippo magari nella dimensione ke mi serve poi traduco cn videora converter
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sai per caso se l ipod video legge i divx ?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
se cerchi in rete dovresti trovare una guida per realizzare dei filmati compatibili con l'ipod 5G (usando videora)partendo da DVD. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io ho problemi nella conversione dei divx: il rapporto di forma con videora mi esce sempre sbagliato con i films in 16:9. Viene bene solo con i divx a schermo intero (quasi nessuno) Voi come avete risolto ?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao!
Sono intenzionato a comprare il nuovo ipod da 30 giga che legge anche i video. Ho visto che supporto solo due formati...quindi volevo chiedere se è possibile poi in qualche modo vedere i divx. Bisogna convertirli, fare cosa??e con quale sw?? grazie mille ciao!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ah!un'altra domanda scusate....so che il prezzo è di 329€...sapete se c'è qualche particolare offerta da qualche parte???..io sono di milano...ancora grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
se sei studente o insegnante puoi approfittare dello sconto education sul sito apple.com/it/education ad esempio un ipod 5G 30 Gb lo paghi circa 302 Euro (anziché 329 Euro) che è uno sconto non indifferente, Logicamente lo sconto education vale per molti altri prodotti: su un iMac puoi risparmiare anche 100 Euro, mica male. per quanto riguarda i prezzi sono convinto che a meno di quelli dell'apple store online tu non possa trovare... salvo vendite sottocosto, il che è improbabile per prodotti apple che, a mio avviso, si vendono da soli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

ah!un'altra domanda scusate....so che il prezzo è di 329€...sapete se c'è qualche particolare offerta da qualche parte???..io sono di milano...