|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[Reggio Emilia, Modena, Mantova, sped.] Quake IV
Vendo il gioco in oggetto, usato due volte, mai online.
34€, spedizione in raccomandata inclusa.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
interessato...
vorrei assoluta certezza della cdkey online usufruibile..
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non so come potrei provartelo: se c'è un modo volentieri.
Sono diversi anni che bazzico vendendo e comprando su hwupgrade, quindi non mi "fregherei" per una cosa del genere. Ma non voglio nemmeno sbagliarmi su quello che dico. Per certo posso affermare di non aver mai registrato un account e di non aver mai avuto accesso ad un server, neanche in locale: ho solo provato a fare le prime missioni offline. Non so, magari il gioco si connette comunque a qualcosa e registra una sorta di account? Ad pgni modo potrei anche spedirtelo sulla fiducia, provi e se sei soddisfatto mi paghi.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, mi spiace, ho tempo si e no per il mio hobby preferito, che sono i simulatori di guida: è uno dei motivi per cui mi trovo a vendere Quake4...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Ciao..
scusa se non mi sono fatto sentire ma gli impegni di lavoro mi tagliano ogni risorsa.. ...cmq ci sentiamo per pvt... cosi' possiamo concludere... --------------------------------------- Ottimo venditore...spedizione ultra rapida (10+)
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK Ultima modifica di mAiDeN75 : 16-12-2005 alle 15:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.