Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2005, 07:27   #1
Appi@
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
counter Strike

Buongiorno a tutti;
mi rivolgo a tutti coloro che sono nell'universo di questo gioco: potete farmi un po' di chiarezza per quanto riguarda tutte le versione che ho visto in rete? (es. condition Zero, Source, Antology 1, ecc.)

Inoltre, a tutti questi giochi si può giocare in rete?? ... sia via internet che in LAN?? ...

Grazie a tutti, ne avrei proprio bisogno .. ciao ciao
Appi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:14   #2
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Allora le differenze principali sono le seguenti:

Counter Strike 1.6: è stata la prima versione del gioco nata da un gruppo di modders acquistata in seguito d Valve e distribuita Tutt'ora tramite Steam ed è arrivata appunto alla versione 1.6.
La 1.6 è attualmente la versione + giocata in internet e quella con una comunità più grande sia a livello nazionale che mondiale...

Counter Strike: Condition Zero : è in poche parole una variante di Counter Strike, molto simile nel concept e con una grafica leggermente migliore.
Da quel che so io Cz è (tra i multiplayer Valve ) il meno giocato...

Counter Strike Source: è l'ultima versione del gioco, si basa sul motore di Half Life 2, riprende pari pari le mappe della 1.6 ma con in più grafica e fisica del Source. La comunità è in crescita, ma putroppo il gioco nn è ancora pronto per le grosse competizioni internazionali, in quanto risulta essere + facile della 1.6 ma con ancora qualche piccolo bug.

Per l'antology, credo sia solo una specie di collection della Valve che racchiude i suoi giochi multiplayer...

E..si, sono tutti giocabili sia online sia in lan
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 11:16   #3
Appi@
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie

Be, direi che ti sei spiegato perfettamente ...
Devo solo scegliere ...
Ma se scegliessi di giocare al "Source" posso prendermi solo il gioco; non ho bisogno di Altri titoli com eHalf Life 2 o altro giusto? ...

Grazie mille, troppo gentile!! .. ciaooooooooo
Appi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 11:43   #4
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Appi@
Be, direi che ti sei spiegato perfettamente ...
Devo solo scegliere ...
Ma se scegliessi di giocare al "Source" posso prendermi solo il gioco; non ho bisogno di Altri titoli com eHalf Life 2 o altro giusto? ...

Grazie mille, troppo gentile!! .. ciaooooooooo

Appena uscito il gioco eri vincolato all'acquisto di Hl2, adesso però credo che tramite steam sia possibile acquistare solo Cs:s(nn sono sicuro però...)
Considera cmq che al mediawo@@@ btrovi Hl2 a 19€ circa..con tre giochi anzichè 1...

Di niente, figurati, siamo qui per questo..

Personalmete io gioco al Sorcio... per me è stupendo, anche se onestamente devo dire che gli altri nn li ho provati!
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian