|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
(terni+sped)vendo nokia 7610 accessoriato
Vendo Nokia 7610 Silver/Gray Italia, acquistato a luglio 2005,quindi ancora in garanzia per più di un anno e mezzo usato veramente poco, 15 ore di chiamate, perfetto, mai un problema, accessoriato con:
* GPS Bluetooth XaioX SkySurf III con chip Nemerix, 16 canali paralleli (acquistato su eBay, questo è il link, arrivatomi lunedì 14/11/2005, con regolare fattura per la garanzia) lo vendo perchè mi hanno regalato un Royaltek RBT-2001; * RS MMC 512 MB ExtreMemory (con adattatore e blister); * Flash originale Nokia PD-2 (usato un paio di volte, ancora nel suo blister originale); * auricolare originale Nokia HS-5; * cover Black/Red originale Nokia, MAI montata, ancora con plastica protettiva; * auricolare Nokia HS-2R con doppia cuffia e radio FM; * custodia in pelle nera usata pochissimo; * un dvd con più di 2 GB di programmi, giochi, temi, suonerie, software di navigazione e quant'altro. Chiedete le fotografie se interessati. Accetto pagamento su PayPal (aggiungete il 5%), PostePay, vaglia postale, bonifico bancario, no contrassegno. Spedisco come preferite. Il prezzo è 300 euro Ciao e grazie per l'attenzione Ultima modifica di marketto81 : 21-11-2005 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo un ricevitore GPS Bluetooth della Xaiox, comprato su eBay, usato una sola volta, dopodichè mi hanno regalato un Royaltek rbt 2001, pagato 94,50 euro, naturalmente anche questo in garanzia!!! Quindi il prezzo finale che chiedo del cel coi relativi accessori più il gps è 300 euro, contattatemi in pvt bper ricevere foto e altre info, ciao a tutti!!!!!
Ultima modifica di marketto81 : 19-11-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Solo il ricevitore quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per ora non posso venderlo separatamente poichè ho messo l'inserzione anche su eBay, ove è compreso il GPS, nel caso in cui non dovessi venderlo lì ti terrò presente, cmq se dovessi venderlo da solo il prezzo sarebbe di 90 euro, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.