|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
qualcuno gioca su mac a nwn?
Salve,
ho installato correttamente e senza problemi il gioco Neverwinter Night sul mio Mac Mini (1,42ghz 1gb ram) ora... montando una r9200 (ok scarsa quanto volete) possibile mai che il gioco al MINIMO del dettaglio e intendo minimo con risoluzioni penose (vedi 800x600 windowed) non riesca a sfiorare i 20fps? E' un gioco vecchiotto e tutta via i requisiti minimi chiedono un G3.... bye e grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dovrebbe andar benissimo. Io ho un imac 800 (a lampada) con una geforce 4 mx e mi va tirato al massimo.
Qualcosa tocca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè ma mi stai dicendo che sul tuo imac non scatta a max del dettaglio?!?!?
(vabbè ma anche ai dettagli minimi mi va benissimo cacchio, mi basta giocare) rispondiiiii grazie forum di hwupgrade e grazie Zippu, mi avete ritirato su
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
probabilmente è più performante la tua geforce perchè anche oggi dopo 1 ora di smanettamenti nulla !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.