|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Le IeNe] Vista l'intervista ai nostri politici ieri sera?!
1 disastro, tutti ignoranti come scarpe!
Andavano alla camera od al senato a votare 1 legge di cui non sapevano pressochè nulla ... qualcuno ha anche cercato di giustificarsi dicendo che non era tenuto a saperlo x quello o x quell'altro motivo!!! Una cosa indecente, anche il mio gatto può entrare in politica allora, 1 po' come ha fatto quel re col suo cavallo ... Politici fate ... lasciamo perdere. [NB] Trasversale a tutti i partiti ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... ora capisco perchè poi vanno a "Porta a Porta" a leggere semplicemente dei dati "polarizzati" in qualche modo che possono essere anche riguardanti patate o carciofi, tanto ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mizzega non sanno proprio na mazza ne di cultura generale ne del loro lavoro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Non l'ho visto il servizio, mi fai un riassunto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Nè dove è obbligatorio accendere le luci, nè quanti punti ti tolgono per l'assenza della cintura o violazione del limite di velocità di 40 km/h ecc. ecc. Tempo fa avevano fatto un'altro servizio sulla cultura generale, dato che la Lega aveva proposto un test d'ingresso nella scuola dell'obbligo per i bambini stranieri.. Non sapevano cose elementari come la rivoluzione francese, la scoperta dell'america e addirittura la durata della gravidanza [il tizio ha risposto dieci settimane ]Sono delle capre!!!
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-11-2005 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Veramente imbarazzante per l'Italia...
Non sapevano nulla di nulla su tanti e tali argomenti come storia, cultura generale, attualità, medicina (la gravidanza dieci settimane..no comment L'ignoranza è davvero bipartisan e non basta il tizio giovane di FI (non ricordo il nome) che ha risposto ad alzare la media. D'accordo che non era un campione per fare una media ma questi sono completamente all'oscuro delle cose per cui premeranno i maledetti bottoni alla camera e cambieranno la vita a milioni di persone. Andassero a zappare la terra ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
... ma allora non era un vecchio servizio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
metà e metà
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quello delle dieci settimane però poi discorrendo si è corretto e ha detto dieci "cicli"
facevano un po' pena anche se a loro parziale giustificazione c'è, come alcuni hanno detto, il fatto che tutte le leggi vengono analizzate solo in commissione e l'aula serve solo come "ratifica"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
noi ridiamo... heheheh
pero' ragazzi, qui veramente la cosa mi preoccupa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
li abbiamo votati noi!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
basterebbe abolire il parlamento, votare ogni 5 anni il primo ministro che scegliera' di sua iniziativa chi mettere ai posti di comando.
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bah pensare che l'italiano medio o anche una persona con la quinta elementare puo' avere un bagaglio culturale migliore di alcuni di questi signori (chiudiamo un occhio se non si ricordano la data della scoperta dell' America, della rivoluzione francese, ma nemmeno quelle della prima e seconda G.M.
Ma soprattutto, come e cosa hanno fatto per arrivare ad occupare quel posto? non sara' che bisogna cambiare e riformare qualcosa? oggigiorno c'e' dappertutto un'alta selezione e ricerca di competitivita' in qualsiasi settore e per qualsiasi lavoro nel privato, perche' questi qua possono bearsi tranquilli nella loro ignoranza e grattarsi la panza con tutti i privilegi dei quali godono? Dei test attitudinali e degli esami non li vedrei male, eh. bisognerebbe farli schiattare simili soggetti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
Ultima modifica di sempreio : 18-11-2005 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io stavo rotolando dal ridere...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
davvero quello è stato impressionante
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però poveraccio la forma era davvero pietosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

]