|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
riparazioni fai da te, aiutatemi :(
Il modem del mio ibook g4 12" è defunto, forse fulminato... siccome l'assistenza (non è più in garanzia) costa troppo e io ho spesso smanettato nel mio PC di casa vorrei tentare la sostituzione fai da te. Sapete suggerirmi dove posso trovare una piccola guida o altre info? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
c'è un sito che non ricordo (vende pezzi di ricambio, americano) che ha chiarissime guide in pdf per qualunque sostituzione. il modem, se è un pezzo sostituibile, lo cercherei su ebay.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
espinado : sì, lo avevo visto ma per la guida volevano 10 dollari, se è quello... per carità non sono molti ma se posso evito wicked niente male l'idea! in effetti potrei fare così... dopotutto è stato proprio un fulmine, non la farei nemmeno sporca. Un po' di soldi indietro potrebbero non fare schifo una volta tanto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
http://www.pbfixit.com/Guide/83.12.0.html
quì c'è una guida sul come smontare il modem... ma la cosa bella è che frequentanto la sezione apple do anche sti consigli... solo che io un mac ancora non ce l'ho! però leggendo si impara davvero...! per il modem non saprei dirti, però ho visto che su ebay qualcosa si trova..!(come dice anche espinado) Ultima modifica di jiadin : 19-11-2005 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie, sembra piuttosto peloso come lavoro ma credo si possa... ancora due o tre test e vedo di cercare un modem, anche se posso ordinarlo nuovo al negozio per una cinquantina di euro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
prob la miglior soluzione è comprare un bel modem esterno usb...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.