|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
guardate sto video...
http://video.google.com/videoplay?do...1528&q=ferrari
ma i giappo sanno guidare? un m3 csl che si fotte un 360 modena...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Figata di video..alla fine la Murcielago bastona la NSX , bellissima sfida..cmq la 360 modena ha dei problemi di affaticamento ai freni , lo dice il pilota stesso..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno si è filato stò video ?????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Molto divertente il video!
Sorprendente la NSX che in alcuni tratti di pista è più veloce delle Lamborghini. Anche la M3 non stona che riesce a stare insieme alla Porsche e davanti a un 360 Modena. CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma è vera sta cosa
una M3 che sta dietro a quelle ...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vabbe regà a best motoring...
la 360 ovviamente aveva problemi... porsche e m3 devono stare dietro in confronto alle altre.. non c'è gara
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
infatti .. mi sa strano anche a me.. ma potrebbe anche succedere..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Mi ricodo che quando usci la review del m3 csl mi sembra su quattrogomme dissero chiaramente che dava filo da torcere alla 360 e che addirittura in percorsi con molte curve la staccava. Parliamo dell'm3 csl non dell'm3 "normale" una bestia da 360cv fatta apposta per bruciare porshe e ferrari
http://www.rsportscars.com/eng/cars/bmw_m3csl.asp non è che basta chiamarsi Ferrari o porshe per battere un auto ottimizzata al massimo per essere una belva anche se si chiama Bmw .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Cmq da quello che ho visto il pilota dell'honda ha molto più manico degli altri.. Basta vedere nelle scalate, mentre quello della Murcielago fa delle cambiate lentissime.. Per curiosità, quanti cavalli ha la NSX-R?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero il pilota dell'NSX sembra più bravo degli altri soprattutto in staccata... , certo alla fine si è dovuto spostare di prepotenza con la murcielago , la Gallardo ho notato che ha l'assetto molto neutro , mi pare che la nsx abbia sui 400 cavalli...cmq la 360 senza il problema ai freni..se la poteva giocare almeno per il 3zo posto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vero hai ragione sui cavalli...ne ha 280 anche la NSX-R e pesa sui 1250 kg http://www.fast-autos.net/honda/02hondansxr.html |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
l' ho letto da qualche parte anche se prima ho scritto una gran cazzata : sono state le case produttrici di auto ad accordarsi per quel limite
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma le giapponesi sono migliori...
danno di più con meno... basta vedere le caratteristiche della BMW M3 CSL e della Honda NSX-R il segreto..???
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
spesso i famosi 280 cv sono solo ufficiali,per esempio la nissan skyline ne ha ufficialmente 280 ma in realta sono 330
Ultima modifica di samuello 85 : 20-11-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
[quote=samuello 85]
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

un m3 csl che si fotte un 360 modena...