|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema installazione HD esterno
Ho acquistato un HD Maxtor da 160 gb, inserito in una confezione Titano della Thinkxtra in modo da renderlo un hd esterno 3,5".
Il pacchetto, quindi, risulta formato da questa allocazione esterna che è dotata di cavo usb e di alimentazione propria (Switching adapter con doppio collegamento). Sulle istruzioni c'è scritto solo di collegarlo alla presa usb, e nel mini-cd non c'è un corno. Io l'ho inserito, l'ha riconosciuto e compare nella gestione periferiche alle voci Controller USB -> Periferica di archiviazione di massa USB e Unità Disco -> Maxtor blabla. Il problema è che non so dove andare a pescarlo questo hd in Windows, cioè non mi compare in Risorse del Computer nè da altre parti. Come devo fare per installarlo bene o usarlo? Inoltre mi dà un problema: quando lui è collegato il modem non prende la linea. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benevuto
Devi partizionare e formattare come spiegato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986 ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808276
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
Questo se hai attaccato l'HD solo alla USB e non all'alimentatore esterno ! Il modem è USB vero ? Prova ad attaccare l'alimentazione esterna al box e prova a connetterti ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.