|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
USCITA VIDEO NON FUNZIONANTE NVIDIA GEFORCE FX 5500
Ciao a tutti allora ho un problema.
Ho come scheda video una nvidia geforce fx 5500 256 mb ddr. Uso un cavo per l'uscita video da 5 metri solo che l'unica differenza che provando l'uscita tv nel televisore "Grundig Sedance" si vede bene e a colori,,,solo che qnd ho trasferito il pc in camera mia dove ce un Roadstar 20" non si vede manco se diventi cinese-.- ora vi kiedo io come driver adesso uso gli ForceWare 81.85......come posso fare per far funzionare l'uscita video??????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi puo aiutareù?????????????
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
Quote:
Prova ad usare un convertitore svideo->composito (cavetto giallo) e a collegare quello alla tua TV. Dovresti averne ricevuto uno assieme alla scheda, altrimenti puoi comprarne uno in qualunque negozio che vende componenti elettrici (ma non è detto che funzioni: meglio usare quello fornito con la scheda). Da Auchan vendono a 14 euro un kit per collegare il PC alla TV così composto: cavi audio coassiali e cavo svideo da 10 metri convertitore svideo, audio, composito ->scart convertitore svideo->composito sdoppiatore per cuffia ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho costatato che è un problema di software perche nel televisore che ho adesso in salone UN GRUNDIG... Ho provato la mia vecchia ps ONE, con attacco RGB, mettendo il segnale in PAL si vedeva in Bianco e Nero, mettendolo in NTSC4-4 il segnale si vedeva a colori. Ora la mia configurazione a livello di software e questa: Windows Xp Professional SP1, AMD Athlon 64 3000 2,00 GHz, 512 MB DDR (400 MHZ) Nvidia GeForce FX 5500 256MB DDR (DRIVER: ForceWare Drivers Ver. 61.21) Allora l'attacco che ho sulla cheda video e di tipo S-video poi il connettore in dotazione con la scheda video mi trasforma il segnale S-video in composito (con l'apposito attacco giallo) poi il cavo che va al televisore e di tipo composito lungo 5 metri (testato una volta nella mia scheda video e funzionava) VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scusami tanto e che qua, qualcuno apparte Skywalk3r,,,se ne sbatte un po troppo
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() hai chiesto nel thread in rilievo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=460218 cmq le uscite tv sono sempre state una rogna.. ed è per quello che ai tempi mi presi una bella XBOX modificata per vedere i film sulla tv >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.