|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15854.html
Circolano in rete le prime foto della GPU di NVIDIA prodotta a 90 nanometri e destinata alla commercializzazione nel primo trimestre del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
frequenze alte e bus a 64 bit....ma non si vergognano????
Comunque anche nVidia ha iniziato la corsa alle frequenze stellari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() penso seguiranno la stessa strategia dell'attuale 6200 una versione a 64bit ultraeconomica e una versione un pò + prestazionale con bus a 128bit....cmq staremo a vedere il prezzo visto che x una scheda entry level...è quello che conta.... effettivamente le frequenze sono alte!!! ma a che servono quelle frequenze su una entry level??? non è meglio avere frequenze bassine, meno consumo e meno calore??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Praticamente na ciofeca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Processo produttivo a 90 nano? interessante... g70 è ancora a 110 se non ricordo male...
e cmq evidentemente 450mhz di core a 90 nano scaldano e consumano poco! e il bus a 64bit rende più economico costruire il pcb della scheda... vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma faranno anche la 7600 ? e la GS ? Devo cambiare la mia 6600gt... anzi se la vuole qualcuno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
i 64bit rendono il tutto più economico, conta tanto in una entry level, però precludono l'uso della scheda in tutto quello che concerne il 3d..sarebbe stata un'ottima cosa riuscire a mettere in commercio anche il modello base di g70 con un bus a 128bit, sarebbe già stato un passettino avanti per quel che riguarda l'entry level rispetto al passato, cmq penso che lo faranno prima o poi anche se ovviamente il costo sarà superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
era ora che entrassero anche le 7200 al posto di quelle penose 6200!!!
certo il 64bit fanno rabbrividire, ma considerando il costo che dovrebbe avere sta scheda, credo che siamo nel giusto, in fondo se uno compra questa scheda, non credo cerchi le prestazioni ![]() speriamo che costi davvero poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
il bus un po bassino vedremo i bench
![]() ![]() Please no flame ma solo riflessione DAL MIO PUNTO di vista penso che Nvidia abbia trovato le stesse difficolta di ati ad implementare il processo a 90nm. Altrimenti nn mi spiego xke far uscire una scheda adesso. Nn ci voglio + di sei mesi x fa uscire un replasement sulla fscia medio alta e bassa. Nvidia a tenuto il tutto ben sigillato e nessuno a mai parlato male delle sue difficolta, a livello di immagine e molto buono, sembra un'azienda affidabile. Entrambe volevano i 90nm solo che le difficolta che ci sono sono molte. ne vedremo delle belle tra un pochino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() io piuttosto attendo di sapere il prezzo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Sn d'akkordo...Nn puoi aspettarti prestazioni Top Level su 1 skeda Entry.... Aspettiamo il prezzo ke secondo me si aggirerà sui 250 euro ![]() Le frequenze però effettivamente sn 1 pò bassine...Staremo a vedere Bellaaaaaaaaaaaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
cmq io non la comprerò mai faccio prima a prendere mobo con vga on board visto che ora stanno facendo cose decenti come il nf4 6150. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sperimentano il nuovo processo su gpu meno complesse, come fecero con i 110nm e nv43 (6600). Attualmente già sono in commercio i chip GeForce GO 7300 a 90nm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
La 7200 che costa meno della 6600 e della 6800 CHE AFFAROOOONEEEEE ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
già vedo le versioni 7200 256Mb 64 bit
![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
i 64 bit imho la mettono sullo stesso piano delle Radeon 7000 a 64MB, imho dovrebbe avere un costo intorno ai 60-80€ iva inclusa.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
bisogna pensare che non esistono solo i giochi...
Quote:
ma soprattutto, e questa e' una cosa a cui non si pensa mai, pur non avendo FPS a migliaia facendo girare i giochi dell' ultima generazione con tutti gli ieffetti attivi, si avra' comunque la possibilita' di eseguire Blender (per dirne uno free) o un altro programma di modellazione 3D o un CAD... seppur con una banda limitata verso la memoria, si tratta pur sempre di un' unita' capace di trasformare centinaia di milioni di vertici per secondo, un professionista del 3D solo 6-7 anni fa se la sognava una scheda grafica del genere...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 24-11-2005 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.