|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO MOUSE RAZER DIAMONDBACK MAGMA EDITION
Vendo, causa inutilizzo, mouse RAZER DIAMONDBACK MAGMA EDITION.
Poco meno di un mese di vita. Usato solo la sera per utilizzo web (mi manca il tempo per giocare). Ho applicato 3 fettucce di speedtapes per farlo scivolare meglio. Non ho fattura, cmq garantisco il funzionamento corretto della periferica. Perfette condizioni. Imballo completo. ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE PREZZO € 40.00 nn trattabili - ss escluse RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare dalla vendita il prodotto in ogni momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
che figata interessato...mo vedo un po..prezzo tratt? io ho il 2100..ma il "magma" mi attira
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo navigato per poche ore con il pc. questo è l'uso che ha sostenuto!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda
ma l'hai comprato nuovo o usato? (un mese di mouse senza fattura..) mi assicuri ke xfetto in tutto e per tutto? spese a meta? fammi sapè,bye |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.