|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ^LUCCA^
|
COME POSSO FARE???
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e ho un grosso problema, anche se mi perseguita da circa una settimana...
in poche parole: il mio (ex) ragazzo mi ha lasciata.. Ma il problema sta che LO VOLGIO DIMENTICARE!! Sabato, mi ha invitato a casa sua. Ci sono andata con la speranza che avesse qualcosa da dirmi.. dopo il pranzo ci mettiamo in salotto a guardare un film sul divano..prima mi abbraccia e poi comincia a baciarmi e successivamente facciamo l'amore.. Nella mia testa mi ripetevo se era giusto quello che stavo facendo ma l'amore che provo per lui mi ha spinta a fare quello che ho fatto..Ritorniamo a vedere il film, ma noto in lui un distacco.. Quando provo a darli un bacio lui mi ferma dicendo: "no, non stiamo piu insieme, non ti volgio illudere" A questo punto vi chiedo, anche se so già la risposta,ma è talmente duro da accettare che me lo volgio far sentir dire anche da voi... MI HA USATA VERO? Non riesco a credere che una persona possa approfittarsi così tanto di un'altra, ed essere così meschino e cinico.. e poi menomale che lui "prova un gran sentimento per me" Vorrei tanto dimenticarlo, per tutto il male che mi ha fatto..vorrei che provasse anche lui quello che ho provato io in questa settimana di angoscia e pianti senza fine, solo per farli vedere che cn i sentimenti nn si gioca! COME POSSO FARE PER NON SOFFRIRE PIù??? grazie a coloro che mi risponderanno e mi daranno un aiutino anche se posso capire che della mia vita sentimentale non può interessare tanto.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Di solito funziona |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
era una delle soluzioni che avevo in mente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma no dai poverina....!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
dalla via
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Anche se continui a soffrire lui non torna di certo, al massimo approfitterà dei tuoi sentimenti e del fatto che tu sei ancora legata a lui... Digli chiaramente che tu non vuoi essere solo sua amica, perchè non riesci a stargli vicino senza amarlo, e se lui dice che non ci può più essere niente di più... allontanalo! Ma i motivi per cui ti ha lasciato? (se vuoi rispondere...)? Oppure posta una tua foto qua e troverai tante persone che ti sapranno consolare! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... inizia nuove relazioni!
ps: io sono disponibbbile!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
FOTO!
![]() Dai tempo al tempo...
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Poverina nn rispondete così...Devi ricominciare chiudere la "porta" x sempre a lui...So che è difficile ma se nn ti ci allontani definitivamente è peggio fidati.X farlo soffrire basta l'indifferenza nn lo considerare dagli appuntamenti ma nn ci andare e soprattutto nn mostrargli i tuoi sentimenti.Io non posso aiutarti,ti ho solo indicato la via ora tocca a te seguirla.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
perchè ultimamente si litigava mooolto spesso...e avvolte senza nessun motivo! ma mi è sembrata una motivazione un po drastica...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
cmq non ti preoccupare, non puoi cancellare come e quando vuoi tu, solo il tempo ti potrà aiutare. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
beh se vuoi parlare con qualcuno, chiama me
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.