|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
tipo di carta per copertina cd
Ho fatto un book per un demo cd (2 pagine,4 facciate) e vorrei stamparlo su carta tipica di questo genere,
che da come ho capito non è ne troppo lucida e ne troppo spessa. Sapete se esiste in commercio e ha un nome specifico, io non l'ho trovata nei normali negozi. Avrei anche un'altro dilemma da proporvi. La mia stampante canon s200x, non stampa più il nero quando lancio la stampa in Photoshop; esso è sostituito completamente dal verde anche se le cartucce sono nuove. E' ora di portarla in discarica? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Ahem... direi di sì
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sul serio?
Mi succede solo con Photoshop, se stampo un documento in word tutto è ok. Però non mi sembra di aver cambiato qualche opzione di stampa... almeno credo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
prova altri programmi per la stampa immagini. Può andar bene anche il buon vecchio paint. fammi sapere!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.