|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Intel D955XBK e scsi - conflitto?
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post nel forum, spero possiate aiutarmi. Ho una scheda intel D955XBK col Raid Intel Attivato e due dischi sata Maxtor da 160 GB in Raid-1. Funziona tutto perfettamente, solo che sul pc devo montare per forza (un cliente) il suo vecchio controller scsi per l'unità dat di backup. Funziona tutto bene se alla scheda scsi (sottolineo che ne ho provate 3 di marche diverse) non attacco il dat (HP classico): appena avvio il pc col dat collegato, nel migliore dei casi windows 2003 SBS mi ha dato una marea di errori (visualizzatore eventi) sulla periferica, nel peggiore il pc si pianta appena la scheda scsi inizia a cercare le periferiche collegate, al boot del pc. Siete a conoscenza di una incompatibilità hardware magari tra bios raid sata e bios scsi, che verrebbe caricato al boot quando la scheda rileva il dat? Se non lo faccio funzionare sono nei guai.... Vi ringrazio per ogni dritta! Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sicro che i due raid non cerchino gli stessi irq e indi vadano in conflitto???
di solito il dat va sul 3 se devi usare sbs 2003 monta tutti i fix inerenti lo storeport ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma lo scsi non è raid...e poi il pc si blocca ancora prima di cominciare a caricare il sistema operativo win2003...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.