|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
portabilità 'infinita'?
ad esempio, ora ho wind e voglio passare a 3. tra x mesi, vorrò passare da 3 ad (per dirne una) omnitel.
in pratica: posso fare la portabilità da (e verso) qualsiasi operatore ogni volta che mi gira?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
tra omnitel-wind-tim sicuramente sì perchè mio fratello fa proprio questo in base alle offerte, con tre non so semplicemente perchè magari prendi un telefono in comodato d'uso o ci può essere qualche parte del contratto che ti lega per tot tempo alla scheda, però è una mia supposizione questa.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho chiesto la portabilità da Tim a Wind e sono passati quasi 6 mesi..... Wind mi ha mandato subito a casa la SIM ma TIM non mi ha ancora fatto migrare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho messo erroneamente il punto interrogativo al posto di quello esclamativo
In effetti mi sa di operazioni non molto rapide per evitare le furbate. Ho scitto a Wind parecchie mail senza risposta! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq so che ogni operatore deve (dovrebbe) processare X richieste di portabilità al giorno
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho degli amici che volevano passare da TIM a 3 ed era la loro prima volta ma la TIM gl'ha fatti dannare perchè non li voleva lasciare per nessuna maniera che maledetti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi occhio che passando da 3 ad altro operatore perdete la garanzia del cellulare acquistato con la SIM (se questo è il vostro caso)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io nn farò ma + la portabilità !!! la prima volta che sono passato da tim a tre mi sono trovato nell'impossibilità di mandare e ricevere sms verso l'estero
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io sono passato da tim a tre in 15 giorni, nell'ipotesi di tornare a tim mi hanno detto che ci vogliono circa 40 giorni. saluti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io ero passato da Vodafone a TIM per prendermi il bonus di 50€ sul 6630, e ci han messo 2 mesi...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma non è che il problema è tim ?
pare che sia lei a determinare ogni volta tale lunghezza nei tempi.. sbaglio? se uno questa cosa invece la fa tra wind e vodafone? CIAUZ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Da vodafone a WIND ci vogliono max 10 giorni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Pare che il problema della lentezza dipenda dal numero di partiche di mnp che ogni giorno l'operatore riceve e dai litigi fra gli operatori...basta un documento diverso (es. tim vi ha registrato con patente, voda con carta id) per far slittare la pratica di una settimana. Poi cmq gli operatori non sono più così scemi: voda x esempio non accetta il 4° passaggio
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cioè?
puoi spiegarti meglio? della promozione wind della doppia ricarica x chi passa a wind che ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.